Vai al contenuto principale
1/4

AERATORE RUBINETTO LAVANDINO PROLUNGA CANNUCCIA FLESSIBILE DOCCINO BAGNO CUCINA

13,90€
Prodotto simile consegnato con
GROHE BauLoop Miscelatore monocomando lavabo dimensione S 23335000
GROHE BauLoop Miscelatore monocomando lavabo dimensione S 23335000
62,90 €660
Venduto da Robertagor

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il rubinetto aeratore è un accessorio versatile per la cucina e il bagno, dotato di 3 modalità di uscita dell'acqua: impulso, doccia e impulso + modalità doccia. Grazie ai pulsanti a levetta, è possibile passare facilmente da una modalità all'altra. Il tubo di prolunga è flessibile e ruotabile a 360°, permettendo di coprire facilmente l'intero lavandino senza punti morti, facilitando così la pulizia con una sola mano. La progettazione pressurizzata garantisce un'uscita dell'acqua potente e concentrata, riducendo gli schizzi e consentendo un risparmio idrico dal 30% al 70%.

Specifiche tecniche

  • Materiale: ABS
  • Lunghezza: 16,5 cm
  • Colore: Cromato
  • Caratteristiche: 3 modalità di uscita dell'acqua, rotazione a 360 gradi, facile installazione, regolazione della pressurizzazione, risparmio idrico e anti-schizzi
  • Compatibilità e accessori

    Compatibile con rubinetti con attacco maschio; è possibile utilizzare un connettore per adattarsi ai rubinetti con attacco femmina. Adatto per la maggior parte dei rubinetti, ideale per lavelli della cucina, lavandini del bagno, lavandini profondi e altri luoghi con prese d'acqua alte. La confezione include:
  • Nr.1 Aeratore per rubinetto da cucina
  • Nr.1 Adattatore
  • Nr.1 Guarnizione
  • Caratteristiche

    • Marche
      R & G
    • Materiale
      ABS
    • Colore
      Multicolore
    • Finitura del prodotto
      Cromato
    • Configurazione della connessione
      Maschio
    Consigliato da

    Come scegliere un rubinetto del bagno

    Rubinetto del lavandino, rubinetto della vasca e rubinetto della doccia… sono tutti indispensabili in un bagno. Si può scegliere il risparmio con un miscelatore termostatico o l’estetica con un miscelatore retrò, di design o a cascata. Ecco una guida per scegliere i rubinetti del bagno.
    Come scegliere un rubinetto del bagno
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati