Vai al contenuto principale
1/4

Rubinetto dell'acqua fredda, rubinetto dell'acqua fredda, rubinetto del lavandino, rubinetto del bagno per il bagno degli ospiti con fornitura di acqua fredda -

43,06€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da FOSTER

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai usato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, disponibile. Descrizione Punti salienti: • Il rubinetto dell'acqua fredda può essere utilizzato in garage, bagni, camere per gli ospiti, ecc. • La superficie cromata è molto facile da pulire. Basta pulirla con un panno umido. • Dotato di un aeratore ad alta efficienza, l'acqua è morbida e non schizza. • Design intuitivo; l'aeratore può essere rimosso e sostituito per evitare intasamenti. • Sollevare la maniglia e aprire l'interruttore direttamente a 90°, in modo molto facile e veloce. • L'acqua che scorre attraverso l'aeratore è morbida e ricca. Molto pratico per lavarsi le mani. • L'aeratore può essere rimosso per la pulizia o la sostituzione. • La cartuccia è dotata di tecnologia di tenuta con piastra ceramica.
Dati tecnici: - Altezza totale: 142,5 mm - Altezza di scarico: 78 mm - Soluzioni di scarico; lunghezza: 86 mm - Apertura di installazione: 25 mm - Spessore del piano di installazione: ≤ 30 mm - Pressione dell'acqua di esercizio: 0,5-5 bar >

Caratteristiche

  • Marche
    TEHTUY
  • Colore
    Grigio
  • Finitura del prodotto
    Cromato
  • Compatibilità filettatura
    M22
  • Materiale del corpo
    Metallo
  • Numero di voci
    1
  • Modello di valvola
    Rubinetto di arresto
  • Utilizzo della valvola
    Acqua fredda sanitaria
  • Referenza ManoMano
    ME235670198
  • MMID
    422985080665
  • Rif. costruttore
    FST-HWL-06966
  • EAN
    6279858261220
Consigliato da

Come scegliere una valvola d'arresto dell'acqua

Le valvole con leva a farfalla e le valvole a quarto di giro sono indispensabili nell'idraulica e in qualsiasi impianto idrico. Con o senza spurgo, a vite, da incollare o a compressione, le valvole hanno diversi diametri (20 mm, 25 mm ecc.) e filettature (15x21 - 1/2; 20x27 - 3/4 ecc.). Segui la guida prima di tagliare il tubo!
Come scegliere una valvola d'arresto dell'acqua
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati