Rubinetto da giardino Vintage Dragon più lungo - Acqua fredda da 1/2 pollice, montaggio a parete per lavabo, lavatrice, per bagno, giardino, cucina
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiali di alta qualità: questo rubinetto da giardino vintage è realizzato in lega, un materiale antiossidante robusto, durevole, resistente alla corrosione e alla ruggine. La sua esclusiva maniglia ad arco e lo stampaggio in un unico pezzo garantiscono un'apertura e una chiusura fluide e una lunga durata.
Installazione semplice: basta utilizzare i raccordi per fissare il collegamento; Si installa facilmente sui tradizionali rubinetti da giardino senza attrezzi. Grazie ai suoi raccordi a vite standard da 1/2", questo rubinetto da giardino vintage si collega facilmente a tutti i sistemi di acqua fredda e pressurizzata standard. Impermeabile: grazie alla sua valvola in ceramica, funziona perfettamente e non si blocca dopo un uso ripetuto. Il suo design unico e l'eccellente tenuta prevengono efficacemente le perdite d'acqua. Realizzato con cura: questo rubinetto vintage è realizzato da artigiani esperti e presenta un bellissimo motivo in rilievo. La sua forma retrò è un vero punto di forza. Questo classico rubinetto da giardino vintage a parete in stile europeo, con i suoi tocchi decorativi, porterà un tocco di eleganza al tuo bagno. Applicazioni: questo semplice rubinetto da incasso per acqua fredda è ideale per il bagno, il balcone, la cucina, la piscina, il giardino, il lavandino, la lavatrice, ecc. Il suo design a leva singola garantisce un flusso regolare e un facile utilizzo.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeMetallo
- ColoreBronzo
- FormaCilindrica
- Filettatura per idraulica1/2" (15x21)


















