Rubinetto da giardino doppio in ottone massiccio in stile vintage, per montaggio a parete, ideale per lavatrici o per uso esterno. Filettatura G1/2 e tubo flessibile singolo per acqua fredda.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
💦 Filettatura standard G1/2": adotta un'interfaccia universale G1/2 pollice, compatibile con la maggior parte dei tubi flessibili e adatta per lavatrici e scope. È un sostituto perfetto per rubinetti vecchi o rotti.
💦 Design a doppia uscita dell'acqua: questo rubinetto ha due uscite, ciascuna controllata da un interruttore separato. È possibile modificare la configurazione dell'uscita dell'acqua ruotando l'interruttore per adattarla alle diverse esigenze. Quando in uso, un tubo flessibile collegato può essere utilizzato per lavare l'auto e l'altro tubo flessibile collegato può essere utilizzato per... innaffiare i fiori.
💦 Durevole e stabile: con un nucleo della valvola in ceramica, fornisce una buona tenuta, prevenendo perdite in apertura e chiusura, garantendo un funzionamento stabile del rubinetto.
💦 Facile da installare: rubinetto a parete, può essere installato sulla parete. L'installazione è comoda e facile e può essere completata senza attrezzi. Può essere utilizzato in lavatrici interne o giardini esterni.
🎁 Rubinetto in stile antico: trattamento superficiale spazzolato antico, aspetto elegante, non arrugginisce o corrode facilmente. Realizzato con materiali in rame di alta qualità, resistente all'usura, all'alta pressione e di lunga durata.
Caratteristiche
- MarcheTREETALK
- ColoreMulticolore
- Finitura del prodottoSpazzolato
- MaterialeOttone
- Accessorio rubinetto inclusoFlessibile





















