Rubinetto da giardino antigelo da 1595 mm, idrante per esterni antigelo con installazione interrata da 914 mm, raccordo filettato G 3/4", maniglia a leva + volantino, senza piombo per irrigazione di g
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Benvenuti nel nostro negozio!
Questo idrante antincendio da giardino antigelo VEVOR è progettato per mantenere l'acqua corrente anche con il freddo. Ha una lunghezza totale di 1595 mm (5,24 piedi) e una profondità di interramento di 91 cm (36 pollici), proteggendo efficacemente i tubi dal congelamento. È ideale per l'irrigazione del giardino, il lavaggio dell'auto, l'irrigazione agricola e la cura del prato (non raccomandato per l'acqua potabile).
Questo modello migliorato è dotato di una valvola di bypass che drena l'acqua residua attraverso il foro inferiore durante la stagione fredda, impedendo all'acqua di accumularsi e congelare all'interno del tubo. Ciò garantisce una fornitura d'acqua continua tutto l'anno.
Il controllo preciso del flusso d'acqua è garantito da una leva regolabile e un volantino.
Il volantino può bloccare l'uscita per evitare ripetute regolazioni della leva, riducendo l'usura e le vibrazioni dovute all'impatto dell'acqua per un funzionamento più fluido e stabile. L'installazione è semplice grazie al raccordo per tubo flessibile G 3/4", al raccordo per tubo da giardino G 3/4" e ai due O-ring. Questo rubinetto antigelo garantisce un'installazione semplice e senza perdite. È realizzato con materiali privi di piombo conformi agli standard NSF/ANSI 372-2016 per un utilizzo più sicuro. Costruito per durare, questo idrante antincendio da giardino antigelo è dotato di maniglia in ghisa, tubo flessibile in acciaio zincato e raccordi in ottone che offrono un'eccellente resistenza a ruggine, corrosione, perdite e crepe. È progettato per resistere a condizioni esterne difficili e proteggere i tubi dal congelamento.Dettagli del prodotto:
- Idrante antincendio da giardino antigelo VEVOR
- Lunghezza totale: 1595 mm (5,24 piedi)
- Profondità di interramento: 91 cm (36 pollici)
- Valvola di bypass per drenare l'acqua residua e prevenire il congelamento
- Costruzione resistente che riduce le perdite
- Maniglia in ghisa, raccordi in ottone, tubo in acciaio zincato
- Resistente a ruggine, corrosione e crepe
- Attacco per tubo G 3/4", raccordo per tubo da giardino G 3/4", due O-ring
- Materiali senza piombo conformi a NSF/ANSI 372-2016
- Manuale utente con istruzioni dettagliate per una facile installazione
- Usi: auto lavaggio, irrigazione delle colture, irrigazione del giardino, pulizia degli abbeveratoi per il bestiame
Quantità fornita: 1 idrante antincendio da giardino resistente al gelo con accessori di collegamento e manuale d'uso.
Caratteristiche
- MarcheALLAUVE
- ColoreMulticolore
- Referenza ManoManoME259977649
- MMID793500193202
- Rif. costruttoreDB-0928D01097RTNAP
- EAN7905095224955
Come scegliere i raccordi per l'irrigazione
I consigli dei nostri esperti