Rubinetto da cucina con filtro per acqua potabile a collo d'oca con osmosi inversa da 1/4'' in acciaio inossidabile cromato
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
| | | |
|---|
Materiali di alta qualità: il miscelatore da cucina Robinet Osmosis Inversa è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità e durevole, resistente al rotolamento e alla corrosione, con prestazioni affidabili e una lunga durata.
[Robinet de Cuisine col de Cygne】Robinet d'eau froide est doté d'un robinet à col de cygne de concepition rotative à 360 °, qui ajuste librement la direzione de sortie de l'eau et couvre facilmentement tout l'évier.
【Parfait pour Votre Cuisine】1/4'' Robinet Evier De Cuisine Avec des couleurs élégantes et un design élégant, le robinet est parfait come decorazione nella cucina. Funziona in modo fluido e con la sua concezione rotativa lo rende ideale per la maggior parte delle nuvole.
【Eau Potable Saine】Potable Robinet d'eau Les robinets RO non sono adattati a tutti i sistemi di filtrazione del sole. Utilizzare un rubinetto per la sicurezza. L'acqua può essere polverizzata su tutti i corsi d'acqua, il filtro della cucina.
Grande utilizzo: i rubinetti da cucina in zinco rispondono spesso a diversi tipi di acqua pura, filtri dell'acqua, purificatori dell'acqua, additivi dell'acqua, elettrolizzatori dell'acqua e così via. le vostre diverse esigenze.
Specifiche:
Condizione: tout neuf
Materiale: alliage de zinc
Colore: argento
Dimensioni: 11,5 x 32 CM / 4,53 X 12,60 pollici (ambiente)
Forfait incluso:
1 armadio Robinet
Imballaggio per 1 borsa per accessori
Caratteristiche:
Fabbricazione in lega di zinco di alta qualità, durevole
I colori eleganti e il design elegante in un carattere eccellente decorazione per la vostra cucina.
Robinet col de cygne Design ruotabile a 360 gradi
Comodo per tutti sistemi di filtraggio dell'acqua sotterranea
Ampiamente utilizzati in tutti i tipi di acqua pura, filtro dell'acqua, purificatore dell'acqua, addolcitore dell'acqua, elettrolizzatore dell'acqua.
Caratteristiche
- MarcheKZQ
- Altezza10 cm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- ColoreArgentato
- Numero articoli per confezione1











