Rubinetto da bagno vintage in ottone massiccio – miscelatore monocomando nero anticato per lavabo, autentica finitura invecchiata
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Resistente agli schizzi:Controlla l'acqua calda e fredda con una sola mano e regola facilmente la temperatura dell'acqua. Il filtro per soda nel beccuccio filtra lo sporco dall'acqua e previene gli schizzi.
Stile: Design retrò ed elegante, adatto a tutte le occasioni: casa, cucina, bagno, ristorante, hotel, ecc., rendendo la tua casa più elegante e unica.
Nucleo della valvola in ceramica di alta qualità: Il rubinetto del lavabo del bagno adotta un design con elemento filtrante in ceramica di alta qualità, testato 500.000 volte per prevenire efficacemente le perdite d'acqua.
Materiali di alta qualità: Il lavabo del bagno è realizzato in ottone pesante con una nostalgica superficie spazzolata anticata, resistente alla ruggine e alla corrosione, classico e durevole.
Facile da installare: Il rubinetto da bagno vintage è progettato per l'installazione a foro singolo con un diametro di installazione di 1,4 pollici e fornisce linee di alimentazione dell'acqua calda e fredda filettate G 1/2.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- MaterialeOttone
- Aspetto finaleSpazzolato
- Destinazione d'uso del rubinettoLavabo
- Filettatura per idraulica1/2" (15x21)
- FormaCilindrica
- Meccanismo di azionamento del rubinettoMeccanico
- Miscelatore termostaticoNo
- Standard sanitarioACS
- Numero articoli per confezione1
- Rubinetto a pareteNo
- Solo testina del rubinettoNo
- Tipo di perforazioneUn foro
- Tipo di metodo di installazioneDa fissare
- Tipo di rubinettoMiscelatore monocomnado
- Referenza ManoManoME218872994
- MMID474940007664
- Rif. costruttoreXHWD-MUWYY02812
- EAN6137275933727