Rubinetto automatico a infrarossi – Uscita acqua calda e fredda – Tecnologia a getto d’aria per un lavaggio igienico – Risparmio idrico
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Grazie a una selezione più raffinata e personalizzabile, è più comodo da usare. Può essere più veloce, reagire rapidamente, lavare le mani frequentemente ed essere sicuro e igienico senza tempi di attesa. La tecnologia a getto d'aria rimuove i batteri residui dalle mani più velocemente, è più delicata e consente un maggiore risparmio idrico. La schiuma è morbida e non schizza, offrendo una delicata cura delle mani.
Nota: tutti i dati sono misurati manualmente; si prega di considerare un errore di 1-3 cm. A causa delle differenze di illuminazione e display, potrebbero esserci alcune variazioni di colore. Fare riferimento al prodotto effettivamente ricevuto. Quantità consegnata: (come mostrato nell'immagine principale)
Caratteristiche
- MarcheODIPIE
- MaterialeMetallo
- ColoreArgentato
- Finitura del prodottoCromato
- Tipo di gettoGetto d'aria



















