Vai al contenuto principale
1/5

Rubinetto a parete per acqua fredda G1/2 – acciaio inox 304 – nero – per piscina – bagno giardino

41,14€
Venduto da Vistreck

Informazioni sul prodotto

Descrizione

1. Acciaio inossidabile 304: Il rubinetto singolo per acqua fredda è realizzato in acciaio inossidabile 304 selezionato, con una fusione integrata e ispessita per prevenire corrosione, ruggine e perdite.
2. Filettatura G1/2: Il rubinetto per acqua fredda a parete ha una filettatura standard G1/2, adatta per uso esterno. È un rubinetto esterno che sostituisce direttamente tutti gli standard esistenti.
3. Facile da installare: Tutto l'hardware necessario è incluso nella confezione e puoi installarlo facilmente in pochi minuti. Tutto ciò che devi fare è svitare il rubinetto esistente dal pannello a muro e quindi avvitarlo.
4. Applicazioni: Un rubinetto singolo per acqua fredda può essere utilizzato in bagni, balconi, cucine, piscine, giardini, ecc. È perfetto per case, hotel, club o altri luoghi pubblici.
5. Moderno ed elegante: caratterizzato da un processo di verniciatura a forno nera, questo rubinetto singolo per acqua fredda in acciaio inox ha una struttura semplice, un aspetto moderno e alla moda e non sbiadisce.


Specifiche:

Tipo di articolo: Rubinetto singolo per acqua fredda
Materiale: Acciaio inox 304
Peso lordo: 256 g / 9,0 oz
Colore: Nero
Filettatura: G1/2


Contenuto della confezione:

1 x Rubinetto singolo per acqua fredda

1 x Guarnizione


Caratteristiche

  • Marche
    YOTOWN
  • Colore
    Nero
  • Thread di input
    2" (50x60)
  • Filettatura per idraulica
    2" (50x60)
  • Tipo di raccordo 2
    M-F
  • Altezza
    30 mm
  • Materiale del corpo
    Acciaio
  • Tipo di chiusura
    A chiave
  • Modello di valvola
    Rubinetto di arresto
  • Utilizzo della valvola
    Acqua fredda sanitaria
  • Referenza ManoMano
    ME215135557
  • MMID
    954294388649
  • Rif. costruttore
    VTK-VS-3112230001212
  • EAN
    7845437329965
Consigliato da

Come scegliere una valvola d'arresto dell'acqua

Le valvole con leva a farfalla e le valvole a quarto di giro sono indispensabili nell'idraulica e in qualsiasi impianto idrico. Con o senza spurgo, a vite, da incollare o a compressione, le valvole hanno diversi diametri (20 mm, 25 mm ecc.) e filettature (15x21 - 1/2; 20x27 - 3/4 ecc.). Segui la guida prima di tagliare il tubo!
Come scegliere una valvola d'arresto dell'acqua
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati