Vai al contenuto principale
1/2

Rubinetto a 1 via per apparecchiature ad osmosi inversa, attacco filettato maschio 7/16'', pressione massima 6 bar, in acciaio c

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Rubinetto a 1 via per apparecchiature ad osmosi inversa, realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, resistente e durevole. Presenta un design elegante con superficie lucida, ideale per adattarsi alla maggior parte dei lavelli e decorare la cucina. Il rubinetto è dotato di un design a doppio interruttore che consente un flusso e un controllo senza sforzo dell'acqua calda e fredda, contribuendo al risparmio energetico e idrico.

Specifiche tecniche

  • Materiale: acciaio inossidabile
  • Attacco: filetto maschio 7/16''
  • Pressione massima: 6 bar

Compatibilità e accessori

  • Compatibile con sistemi di filtraggio dell'acqua sotto pavimento

Installazione

Il rubinetto è facile da installare. Si consiglia di avvolgere il nastro impermeabile sull'interfaccia per un migliore collegamento con il tubo dell'acqua.

Utilizzo

Il design a doppio interruttore consente un controllo efficiente del flusso d'acqua calda e fredda, rendendo l'uso del rubinetto semplice e pratico.

Caratteristiche

  • Marche
    SUINGA
  • Peso
    1 kg
  • Pressione
    6 bar
  • Materiale
    Acciaio
  • Colore
    Grigio
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati