Rubinetti per acqua calda e fredda, rubinetti per lavabo retrò con paraspruzzi, realizzati interamente in rame, adatti per WC, bagni, lavabi da appoggio
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Altezza totale: 310 mm, altezza beccuccio: 210 mm, lunghezza beccuccio: 220 mm, finitura oro spazzolato, design professionale, tutto ciò che ci si aspetta da un rubinetto di alta qualità. Installazione rapida e semplice, per un aspetto elegante, tipico di spa e hotel di lusso.
Artigianato di alta qualità: i rubinetti sono realizzati in ottone di altissima qualità. Wovier seleziona con cura l'ottone. L'ottone che selezioniamo è conforme agli standard internazionali europei e americani ed è sicuro per la salute umana.
Trattamento superficiale rigoroso: i rubinetti Wovier sono realizzati utilizzando una macchina di rettifica e lucidatura CNC di precisione, seguita da una levigatura manuale multifase per garantire che la superficie del prodotto sia impeccabile, resistente alla corrosione e senza tempo.
Test di pressione dell'acqua: i rubinetti utilizzano valvole in ceramica testate per un massimo di 600.000 cicli di vita a 90 gradi. Ogni prodotto viene sottoposto a un test ad alta pressione per garantire l'assenza di perdite o crepe. Così puoi acquistare i nostri prodotti in tutta sicurezza.
Garanzia: Wovier produce rubinetti di alta qualità a prezzi accessibili. La confezione include: 1 rubinetto, accessori di montaggio, 2 tubi flessibili standard da 20 pollici. In caso di difetti, si prega di contattare immediatamente il venditore per risolvere il problema in modo soddisfacente.
Caratteristiche
- MarcheRAPANDA
- ColoreMulticolore
- MaterialeOttone
- Aspetto finaleSpazzolato
- Destinazione d'uso del rubinettoLavabo
- Altezza9 cm
- Meccanismo di azionamento del rubinettoMeccanico
- Peso2.8 kg
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di metodo di installazioneDa appoggio
- Tipo di rubinettoMiscelatore monocomnado
- Tipo di installazioneDa appoggio
- Referenza ManoManoME226628581
- MMID915246645283
- Rif. costruttoreWGYKK1251-1