1/2
Rotolo abrasivo Calflex rva120/a ossido di alluminio 10 metri
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il rotolo abrasivo in fibra non tessuta Calflex è progettato per una levigatura e lucidatura efficaci, adatto ad applicazioni industriali che richiedono finiture di alta qualità. Questo modello, riferimento rva120/a, è destinato all'uso con levigatrici per ottenere una superficie liscia e uniforme.
- Colore: verde
- Peso: 0,3 kg
- Dimensioni: larghezza 120 mm, lunghezza 10 000 mm
- Grana: VF-280/320
- Materiale abrasivo: ossido di alluminio
- Composizione: 100% nylon
- Utilizzo a secco e a umido
- Resistenza allo strappo e flessibilità garantite
Questo rotolo abrasivo offre buona flessibilità per lavorare su profili e contorni complessi. È adatto a vari materiali e può essere utilizzato in condizioni asciutte o umide secondo necessità.
Caratteristiche
- MarcheCALFLEX
- Lunghezza0.01 m
- Larghezza120 mm
- Altezza120 mm
- Peso300 g
Consigliato da
Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice
Devi levigare una superficie o un parquet massello? Impugna la levigatrice e indossa gli occhiali di protezione, sei quasi pronto: manca solo la carta abrasiva! Al corindone o al carburo di silicio, sceglila in base al platorello e attenzione alla grana, grossa media o fine, a seconda della superficie da levigare.
Sei qui:
Categorie associate
Riduzione 120 80
Riduzione 150 120
Serie punte da centro
Black è decker flex
Casette pollaio 1020 galline
Hazet 163
Porta carta igienica plastica
Portarotolo carta cucina
Tenda antimosche 120 250
Compressore black decker 24 litri
Porta rotolo carta igienica da terra
Appendi carta igienica
Porta rotolo carta igienica legno
Mobiletto carta igienica
Carta igienica
Contenitore carta igienica
Porta rotolo carta asciugamani
Piantana carta igienica
10 feuilles de poncage abrasives 1/3 pincees 93 x 230 mm - grain 120
Rouleau de non-tissé abrasif, carbure de silicium, Degré de finesse : fin, Dimensions 100 x 10000 mm, Grain 280
Rouleau de non-tissé abrasif, carbure de silicium, Degré de finesse : très fin, Dimensions 100 x 10000 mm, Grain 800
Rouleau de non-tissé abrasif, corindon, Degré de finesse : fin, Dimensions 100 x 10000 mm, Grain 280
Rouleau de non-tissé abrasif, corindon, Degré de finesse : moyen, Dimensions 100 x 10000 mm, Grain 180
Rouleau économique large de 50 mm pour l'usinage des métaux, Grain : 120


















