Rotolo di carta PS30D gipex 115MM granulazione 60 174088 - 50.0 MB - PA5 60115
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dati tecnici:
Larghezza: 115 mm
Lunghezza: 50.000 mm
Granulazione: 60
Legante: colla-resina
Grano: corindone
Riempimento: semi-aperto
Supporto: carta D
1 rotolo (50 MB):
Peso lordo: 2,484 kg
Altezza: 116 mm
Larghezza: 211 mm
Lunghezza: 212 mm
PS 30 D – rullo con supporto in carta per una lavorazione efficiente delle superfici
Il rullo PS 30 D è destinato principalmente alla rapida rimozione di materiale da superfici più ampie.
Il prodotto è realizzato su un supporto di carta resistente che può essere utilizzato per levigare le superfici manualmente o con utensili elettrici.
Questo abrasivo di alta qualità è progettato per la lavorazione di:
- legno,
- vernici, pitture, stucchi
- eventualmente metallo
Risultati di levigatura ottimali grazie all'elevata resistenza allo strappo del supporto e all'aumentata aggressività dei grani
Il rotolo PS 30 D di Klingspor è una carta vetrata con un'elevatissima resistenza allo strappo e grani di corindone aggressivi. La grana affilata aumenta l'aggressività dell'abrasivo, consentendo una rimozione più rapida del materiale. Ogni passata rimuove una quantità significativa di materiale dal pezzo in lavorazione. Questa rapida rimozione aumenta la rugosità superficiale. Si consiglia una levigatura grossolana prima delle successive fasi di levigatura con una grana più fine. Il supporto in carta D è estremamente resistente agli strappi pur rimanendo flessibile. Il rullo PS 30 D offre agli utenti un eccellente rapporto qualità-prezzo.
Affidabile, efficiente e veloce
Il rullo PS 30 D leviga legno, vernice e strati di pittura in modo preciso e rapido. La grana affilata richiede particolare attenzione alla direzione di lavoro quando si leviga il legno: levigare lungo la venatura. Levigare perpendicolarmente alla venatura può causare scheggiature e la formazione di bave profonde. Prima di lavorare su strati di vernice e pittura, utilizzare una spatola o un altro bordo affilato per verificare la presenza di aree non ben aderenti. La rimozione di questi strati non ben aderenti prima della levigatura riduce al minimo i tempi e la fatica del lavoro successivo. Per la levigatura manuale non sono necessari accessori aggiuntivi, tuttavia, per ottenere una levigatura precisa, si consiglia di fissare il rotolo di carta vetrata PS 30 D al blocco abrasivo.
Aree di applicazione:
-legno
-vernici
-lacche
-stucco
-metallo universale
La foto presentata è solo a scopo illustrativo.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Larghezza115 mm
- GranaP60
- FIssaggio dell'abrasivoAutoaggrappante
- FormaCilindrica
- Lunghezza0.13 m
- Materiale abrasivoCorindone
- Adatto per/indicato perLegno
- Materiale da LavorareLegno
- MaterialeCarta
- Peso100 g
- Tipo di abrasivoRotolo
- Tipo di levigaturaA secco
- Referenza ManoManoME95248007
- MMID677948031688
- Rif. costruttoreunimet_5907560047825
- EAN5907560047825
Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice
I consigli dei nostri esperti













