Vai al contenuto principale

Rotolo 45cm x 15mt di pellicola adesiva effetto FRASSINO GRIGIO 3d HD per mura e mobili

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Eternal Parquet

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Rotolo di pellicola adesiva effetto FRASSINO GRIGIO 3D HD, ideale per rivestire mura, mobili, superfici e molto altro. Questo prodotto è perfetto per impiallacciare e decorare pareti, porte, tavoli, suppellettili, cucine, roulotte e elettrodomestici, offrendo un effetto laminato ultrarealistico con dettagli ad alta definizione.

Specifiche tecniche

  • Dimensioni: 45 cm x 15 mt
  • Materiale: plastica autoadesiva
  • Caratteristiche: lavabile, idrorepellente, resistente al sole
  • Utilizzo

    Facile da applicare, questa pellicola è ideale anche per rivestire libri, copertine e per realizzare vetrine di negozi.

    Caratteristiche

    • Marche
      ETERNAL PARQUET
    • Lunghezza
      150 cm
    • Larghezza
      45 cm
    • Peso
      2000 g
    • Materiale
      Plastica
    Calcolo CO₂Calcolo CO₂ A

    Calcolo CO₂ del prodotto

    Rotolo 45cm x 15mt di pellicola adesiva effetto FRASSINO GRIGIO 3d HD per mura e mobili - 1
    Calcolo CO₂ A
    B
    C
    D
    E
    Impronta di carbonio del prodotto: 14,38 kg CO₂e
    Calcolo CO₂ medio della categoriaE

    In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?

    Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).

    Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)

    Materie primeFabbricazioneDistribuzioneFine vita14,38 kgCO₂e
    Materie prime
    49,51 %
    Fabbricazione
    20,51 %
    Distribuzione
    5,15 %
    Utilizzo
    0,00 %
    Fine vita
    24,83 %
    Consigliato da

    Come scegliere la carta adesiva per mobili

    Spesso poco utilizzata, poco conosciuta e sottovalutata, ma con un potenziale davvero enorme: una soluzione in grado di garantire ottimi risultati e, in tantissimi casi, con un prezzo contenuto. Che cos’è? Ovviamente parliamo della carta adesiva per mobili! Se ancora non la conosci, in questa guida troverai tutte le informazioni necessarie per scoprirla e saperla usarla.
    Come scegliere la carta adesiva per mobili
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati