Rotoli di nastro biadesivo da 12 mm – nastro adesivo extra forte e impermeabile per modanature e illuminazione a LED (10 m ciascuno)
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale: realizzato in schiuma di PE, forte adesione, buona ritenzione, resistenza all'attrito e alla temperatura.
Dimensioni: il nastro in schiuma è largo circa 12 mm, spesso 1 mm, ogni rotolo è lungo 10 m, sufficiente per soddisfare le tue esigenze.
Adesivo biadesivo: facile da attaccare e strappare, può rimanere adesivo a lungo, resistente al calore e agli urti.
Facile da usare: puoi tagliarlo nella lunghezza o nella forma desiderata, staccare la carta di supporto e premere il nastro.
Applicazione: il rotolo di nastro è adatto per cartelli per auto, scrapbooking, targhe, strisce LED, decorazioni per porte e finestre, creazione di biglietti, ecc.
Descrizione del prodotto
Specifiche:
Materiale: PE
Colore: nero
Lunghezza: 10 m per ogni rotolo
Larghezza: 12 mm 1 Quantità: 2 rotoli
Caratteristiche:
Tagliato alla lunghezza desiderata e richiesta, ottimo per lavori artigianali e per fissare specchi, realizzare biglietti, ecc.
Resistente all'attrito e alla temperatura di usura, facile da attaccare e strappare
La confezione include:
2 rotoli di nastro biadesivo in schiuma
Caratteristiche
- MarcheAHLSEN
- Larghezza12 mm
- Lunghezza10 m
- Certificazione NFNF138
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Serbia
- Peso200 g
- ColoreNero
- MaterialePolietilene
- Numero articoli per confezione2
- Referenza ManoManoME90368398
- MMID704562322383
- Rif. costruttoreAHMC19086LJL
- EAN7751577429239