1/2
ROTHENBERGER Ugello da taglio per inserto da taglio, RE17, 50-100mm - 35345
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Werkzeugstore24
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione del prodotto Ugello di taglio per inserto di taglio a leva, RE 17, 50-100mm. Vantaggi dell'applicazione Duratura esecuzione in rame. Ambito di applicazione Per lavori di taglio ossiacetilenico con acetilene e ossigeno, per inserto di taglio a leva della torcia saldatura RE 17.
Caratteristiche
- MarcheROTHENBERGER
- OrigineProdotto inla Repubblica Ceca
- Lunghezza4 cm
- MaterialeRame
- Tipo di accessorio per cannello da saldaturaUgello
ROTHENBERGER sviluppa, produce e commercializza utensili e macchine per la lavorazione dei tubi per installatori, tecnici del riscaldamento, della refrigerazione e del condizionamento e montatori.
I nostri utensili sono utilizzati nei cantieri dei settori del riscaldamento, della climatizzazione, del gas e dell'ambiente, nonché nella manutenzione.
Gli artigiani apprezzano i nostri utensili per la loro affidabilità e longevità, segno della forza innovativa e dell'esigente tecnologia che utilizziamo nello sviluppo e nella fabbricazione dei nostri prodotti. Gli artigiani possono trovare i nostri oltre 6.000 prodotti presso i rivenditori specializzati, ai quali offriamo un portafoglio completo come fornitore di gamma.
Da oltre 70 anni, ROTHENBERGER è uno dei produttori leader a livello mondiale di utensili e macchine tubolari innovativi e all'avanguardia per i settori sanitario, riscaldamento, condizionamento, refrigerazione, gas e ambiente.
Sei qui: