ROTHENBERGER tubo flessibile PLUS, 1/4" SAE, 1,5m - 1500000029
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Werkzeugstore24
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione prodotto: Tubo a pressione per il collegamento di impianti di refrigerazione e utensili per lo svolgimento di tutte le attività necessarie. Vantaggi dell'applicazione: Nessuna confusione e lavoro sicuro grazie alla codifica a colori (blu, rosso, giallo). Guarnizione in Teflon con una durata fino a 10 volte superiore rispetto alle guarnizioni in neoprene. Pressione di esercizio 60 bar / Pressione massima 300 bar. Campo di applicazione: Il tubo a pressione PLUS 1/4" SAE serve per l'installazione, la manutenzione e lo smaltimento di impianti di refrigerazione e climatizzazione, nonché di pompe di calore. Con l'uso di un adattatore, il tubo a pressione è adatto anche per impianti R410A.
Caratteristiche
- MarcheROTHENBERGER
- Lunghezza150 cm
- Filettatura per idraulica1/4" (8x13)
- MaterialeCaucciù
- Referenza ManoManoME90970971
ROTHENBERGER sviluppa, produce e commercializza utensili e macchine per la lavorazione dei tubi per installatori, tecnici del riscaldamento, della refrigerazione e del condizionamento e montatori.
I nostri utensili sono utilizzati nei cantieri dei settori del riscaldamento, della climatizzazione, del gas e dell'ambiente, nonché nella manutenzione.
Gli artigiani apprezzano i nostri utensili per la loro affidabilità e longevità, segno della forza innovativa e dell'esigente tecnologia che utilizziamo nello sviluppo e nella fabbricazione dei nostri prodotti. Gli artigiani possono trovare i nostri oltre 6.000 prodotti presso i rivenditori specializzati, ai quali offriamo un portafoglio completo come fornitore di gamma.
Da oltre 70 anni, ROTHENBERGER è uno dei produttori leader a livello mondiale di utensili e macchine tubolari innovativi e all'avanguardia per i settori sanitario, riscaldamento, condizionamento, refrigerazione, gas e ambiente.
Sei qui: