1/2
ROTHENBERGER Pinza a pressare Standard HA32 - 015283X
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Werkzeugstore24
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Le ganasce a pressare ROTHENBERGER, con la comprovata qualità dei materiali e della lavorazione, sono adatte per la pressatura conforme al sistema di raccordi di sistemi metallici o in plastica. L'applicazione di uno speciale processo di indurimento, la tecnologia DURA LAZR TEC, e l'indurimento parziale al laser consentono una pressatura precisa e sicura con una maggiore durata. Il risultato è un'usura minimizzata e il 100% di cicli di pressatura in più rispetto al modello precedente. Inoltre, una protezione anticorrosione a lungo termine supporta la durata delle ganasce a pressare. Con l'uso di uno speciale acciaio ad alta resistenza, le ganasce a pressare sono adatte per tutte le macchine a pressare con una forza di spinta assiale di 32 - 34 kN. Processo DURA LAZR TEC - L'indurimento laser parziale consente il massimo grado di durezza nelle aree altamente sollecitate. Ciò porta a un'usura minima e a un'elevata fedeltà del profilo. In combinazione con l'acciaio speciale forgiato, altamente resistente e flessibile, la nuova generazione di ganasce a pressare raggiunge una durata del 100% più lunga rispetto al modello precedente. Il meccanismo sincrono a 3 bulloni consente l'apertura della ganascia a pressare con un dito. Contorno lavorato con precisione per pressature ottimali e sicure. Le ganasce a pressare standard sono adatte per ROMAX 4000, ROMAX 3000 AC e ROMAX AC ECO con una forza di spinta assiale costante di 32 - 34 kN e un alloggiamento della ganascia a pressare compatibile. Ganascia a pressare per la pressatura conforme al sistema di raccordi con Ø 32 mm (sistemi in plastica). Caratteristiche Sistema di ganasce a pressare: Ganascia a pressare standard Contorno della ganascia a pressare: HA
Caratteristiche
- MarcheROTHENBERGER
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Germania
- Altezza4.7 cm
- Larghezza1.6 cm
Consigliato da
Come scegliere una pressa da officina
Da 10 t, 12 t, 20 t, 50 t, la pressa da officina è indispensabile in meccanica per smontare cuscinetti a sfere o estrarre boccole e gabbie a rulli. Su un telaio solido e composta da un pistone idraulico e da un manometro per controllare la pressione, la pressa idraulica può essere a comando manuale o elettrico.
ROTHENBERGER sviluppa, produce e commercializza utensili e macchine per la lavorazione dei tubi per installatori, tecnici del riscaldamento, della refrigerazione e del condizionamento e montatori.
I nostri utensili sono utilizzati nei cantieri dei settori del riscaldamento, della climatizzazione, del gas e dell'ambiente, nonché nella manutenzione.
Gli artigiani apprezzano i nostri utensili per la loro affidabilità e longevità, segno della forza innovativa e dell'esigente tecnologia che utilizziamo nello sviluppo e nella fabbricazione dei nostri prodotti. Gli artigiani possono trovare i nostri oltre 6.000 prodotti presso i rivenditori specializzati, ai quali offriamo un portafoglio completo come fornitore di gamma.
Da oltre 70 anni, ROTHENBERGER è uno dei produttori leader a livello mondiale di utensili e macchine tubolari innovativi e all'avanguardia per i settori sanitario, riscaldamento, condizionamento, refrigerazione, gas e ambiente.
Sei qui: