1/2
ROTHENBERGER per P 125, 25mm - 55590
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Werkzeugstore24
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione prodotto: Perno/bussola riscaldante per ROWELD P 125 per la saldatura a manicotto di tubi in plastica con Ø 25mm. Vantaggi dell'applicazione: Rivestimento in PTFE di alta qualità, lunga durata, conforme alle linee guida DVS. Campo di applicazione: Accessorio per ROWELD P 125 per la saldatura a manicotto di tubi in plastica con Ø 25mm.
Caratteristiche
- MarcheROTHENBERGER
- OrigineProdotto in Germania
- Diametro25 mm
- Lunghezza2.5 cm
- MaterialeMetallo
ROTHENBERGER sviluppa, produce e commercializza utensili e macchine per la lavorazione dei tubi per installatori, tecnici del riscaldamento, della refrigerazione e del condizionamento e montatori.
I nostri utensili sono utilizzati nei cantieri dei settori del riscaldamento, della climatizzazione, del gas e dell'ambiente, nonché nella manutenzione.
Gli artigiani apprezzano i nostri utensili per la loro affidabilità e longevità, segno della forza innovativa e dell'esigente tecnologia che utilizziamo nello sviluppo e nella fabbricazione dei nostri prodotti. Gli artigiani possono trovare i nostri oltre 6.000 prodotti presso i rivenditori specializzati, ai quali offriamo un portafoglio completo come fornitore di gamma.
Da oltre 70 anni, ROTHENBERGER è uno dei produttori leader a livello mondiale di utensili e macchine tubolari innovativi e all'avanguardia per i settori sanitario, riscaldamento, condizionamento, refrigerazione, gas e ambiente.
Sei qui: