ROTHENBERGER inserto U14 - 14832
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Werkzeugstore24
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Le ganasce a pressare ROTHENBERGER, con la loro comprovata qualità di materiale e produzione, sono adatte per la pressatura conforme al sistema di raccordi in metallo o sistemi in plastica. L'applicazione di uno speciale processo di tempra, la tecnologia DURA LAZR TEC, e la tempra laser parziale consentono una pressatura precisa e sicura con una maggiore durata. Il risultato è un usura minimizzata e il 100% in più di cicli di pressatura rispetto al modello precedente. Inoltre, una protezione anticorrosione a lungo termine supporta la durata delle ganasce a pressare. Con l'utilizzo di uno speciale acciaio ad alta resistenza, le ganasce a pressare sono adatte per tutte le macchine a pressare con una forza di spinta assiale di 19kN. Applicazione Processo DURA LAZR TEC - La tempra laser parziale consente il massimo grado di durezza nei punti altamente sollecitati. Ciò porta a un'usura minima e a un'elevata precisione del profilo. In combinazione con l'acciaio speciale forgiato, ad alta resistenza e flessibile, la nuova generazione di ganasce a pressare raggiunge una durata del 100% più lunga rispetto al precedente. Contorno lavorato con precisione per pressature ottimali e sicure. La ganascia a pressare compatta con inserti intercambiabili è adatta per la macchina ROMAX Compact TT con una forza di spinta assiale costante di 19kN e un alloggiamento per ganasce a pressare compatibile. Inserto intercambiabile per ganascia a pressare intercambiabile per la pressatura conforme al sistema di sistemi di tubi in plastica con Ø 14 mm (sistemi in plastica). Caratteristiche Diametro dell'area di lavoro mm: 14 - 14 Sistema di ganasce a pressare: Ganascia a pressare compatta Contorno della ganascia a pressare: U
Caratteristiche
- MarcheROTHENBERGER
- ColoreNero
- Lunghezza2 mm
- MaterialeMetallo
- Peso1110 g
- Referenza ManoManoME92750042
- MMID131328815279
- Rif. costruttore14832
- EAN4004625148327
ROTHENBERGER sviluppa, produce e commercializza utensili e macchine per la lavorazione dei tubi per installatori, tecnici del riscaldamento, della refrigerazione e del condizionamento e montatori.
I nostri utensili sono utilizzati nei cantieri dei settori del riscaldamento, della climatizzazione, del gas e dell'ambiente, nonché nella manutenzione.
Gli artigiani apprezzano i nostri utensili per la loro affidabilità e longevità, segno della forza innovativa e dell'esigente tecnologia che utilizziamo nello sviluppo e nella fabbricazione dei nostri prodotti. Gli artigiani possono trovare i nostri oltre 6.000 prodotti presso i rivenditori specializzati, ai quali offriamo un portafoglio completo come fornitore di gamma.
Da oltre 70 anni, ROTHENBERGER è uno dei produttori leader a livello mondiale di utensili e macchine tubolari innovativi e all'avanguardia per i settori sanitario, riscaldamento, condizionamento, refrigerazione, gas e ambiente.
Sei qui:
Categorie associate
Inserto camino a legna
Termocamino vulcano
Camino a legna ventilato
Camino a legna moderno
Sportello caminetto
Sportello per camino a legna
Camino a legna sospeso
Inserto camino pellet
Camino a legna con vetro
Mini camino a legna
Stufa a legna bifacciale
Caminetto pellet
Inserti ribe
Caminetto a legna
Inserti brugola
Camino pellet incasso



















