1/2
ROTHENBERGER ganascia a pressare Standard R17 - 015333X
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Werkzeugstore24
Informazioni sul prodotto
Descrizione
I morsetti a pressione ROTHENBERGER, con la comprovata qualità dei materiali e di fabbricazione, sono adatti per la pressatura a norma di sistema di raccordi in metallo o sistemi in plastica. L'applicazione di uno speciale processo di tempra, la tecnologia DURA LAZR TEC, e la tempra laser parziale consentono una pressatura precisa e sicura con una maggiore durata. Il risultato è una minima usura e il 100% di cicli di pressatura in più rispetto al modello precedente. Inoltre, una protezione a lungo termine contro la corrosione supporta la durata dei morsetti a pressione. Con l'uso di uno speciale acciaio altamente resistente, i morsetti a pressione sono adatti per tutte le pressatrici con una forza di spinta assiale di 32 - 34 kN. Processo DURA LAZR TEC - La tempra laser parziale consente il massimo grado di durezza nei punti altamente sollecitati. Ciò porta a un'usura minima e a un'elevata fedeltà del contorno. In combinazione con l'acciaio speciale forgiato, altamente resistente e flessibile, la nuova generazione di ganasce a pressione raggiunge una durata del 100% superiore rispetto al predecessore. Il meccanismo di sincronizzazione a 3 bulloni consente l'apertura della ganascia a pressione con un solo dito. Contorno realizzato con precisione per pressature ottimali e sicure. I morsetti a pressione standard sono adatti per ROMAX 4000, ROMAX 3000 AC e ROMAX AC ECO con una forza di spinta assiale costante di 32 - 34 kN e un alloggiamento compatibile per le ganasce a pressione. Ganascia a pressione per la pressatura a norma di sistema di raccordi con Ø 17 mm (sistemi in plastica). Caratteristiche Sistema ganascia a pressione: ganascia a pressione standard Contorno ganascia a pressione: R
Caratteristiche
- MarcheROTHENBERGER
- OrigineProdotto in Germania
- ColoreNero
- Altezza3.8 cm
- Larghezza1.7 cm
Consigliato da
Come scegliere una pressa da officina
Da 10 t, 12 t, 20 t, 50 t, la pressa da officina è indispensabile in meccanica per smontare cuscinetti a sfere o estrarre boccole e gabbie a rulli. Su un telaio solido e composta da un pistone idraulico e da un manometro per controllare la pressione, la pressa idraulica può essere a comando manuale o elettrico.
ROTHENBERGER sviluppa, produce e commercializza utensili e macchine per la lavorazione dei tubi per installatori, tecnici del riscaldamento, della refrigerazione e del condizionamento e montatori.
I nostri utensili sono utilizzati nei cantieri dei settori del riscaldamento, della climatizzazione, del gas e dell'ambiente, nonché nella manutenzione.
Gli artigiani apprezzano i nostri utensili per la loro affidabilità e longevità, segno della forza innovativa e dell'esigente tecnologia che utilizziamo nello sviluppo e nella fabbricazione dei nostri prodotti. Gli artigiani possono trovare i nostri oltre 6.000 prodotti presso i rivenditori specializzati, ai quali offriamo un portafoglio completo come fornitore di gamma.
Da oltre 70 anni, ROTHENBERGER è uno dei produttori leader a livello mondiale di utensili e macchine tubolari innovativi e all'avanguardia per i settori sanitario, riscaldamento, condizionamento, refrigerazione, gas e ambiente.
Sei qui: