ROTHENBERGER Frosterkopf ROFROST CO2, 14-15mm (1/4") - 65036
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Vite di azione per la piastra posteriore
18,41 €
106
Venduto da Werkzeugstore24
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione prodotto: La testa congelante per il ROFROST CO2 serve per adattare l'ambito di utilizzo del sistema di congelamento dei tubi. Gli inserti di riduzione sono adatti sia per tubi di rame che di acciaio. Vantaggi di applicazione: Testa congelante per il set a ghiaccio secco ROFROST. Ambito di applicazione: La testa congelante è ideale per la congelazione durante i lavori di manutenzione, riparazione e ampliamento negli impianti idraulici e di riscaldamento di tubi in rame e acciaio.
Caratteristiche
- MarcheROTHENBERGER
- ColoreNero
- MaterialeAcciaio
- Referenza ManoManoME90970960
- MMID859011763208
- Rif. costruttore65036
- EAN4004625650363
ROTHENBERGER sviluppa, produce e commercializza utensili e macchine per la lavorazione dei tubi per installatori, tecnici del riscaldamento, della refrigerazione e del condizionamento e montatori.
I nostri utensili sono utilizzati nei cantieri dei settori del riscaldamento, della climatizzazione, del gas e dell'ambiente, nonché nella manutenzione.
Gli artigiani apprezzano i nostri utensili per la loro affidabilità e longevità, segno della forza innovativa e dell'esigente tecnologia che utilizziamo nello sviluppo e nella fabbricazione dei nostri prodotti. Gli artigiani possono trovare i nostri oltre 6.000 prodotti presso i rivenditori specializzati, ai quali offriamo un portafoglio completo come fornitore di gamma.
Da oltre 70 anni, ROTHENBERGER è uno dei produttori leader a livello mondiale di utensili e macchine tubolari innovativi e all'avanguardia per i settori sanitario, riscaldamento, condizionamento, refrigerazione, gas e ambiente.
Sei qui:
















