ROTHENBERGER matrice (mm) per svasatrice eccentrica - 222413
N°1 nelle vendite
Venduto da Werkzeugstore24
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione prodotto: Matrice per svasatrice orbitale per svasare tubi di rame fino a un diametro di 18 mm. Vantaggi dell'applicazione: Svasatura controllata dell'estremità del tubo senza formazione di crepe. Nessuna riduzione dello spessore della parete. Nessuno scivolamento del tubo. Robusto e durevole. Adatto per svasatrice orbitale. Ambito di applicazione: Per svasare tubi di rame.
Caratteristiche
- MarcheROTHENBERGER
- Diametro esterno18 mm
- Filettatura metrica passo standardM18
- MaterialeMetallo
- Peso400 g
- Referenza ManoManoME51806575
- MMID603102597522
- Rif. costruttore222413
- EAN4004625224137
Consigliato da
Come scegliere maschi e filiere
Maschi e filiere sono necessari per fare o rifare una filettatura su una vite, un dado o qualsiasi elemento meccanico. Il set di maschi per tre passaggi è il più comune e il gira maschi è tanto importante quanto il porta filiera per la maschiatura. È necessario praticare un foro prima di maschiare.
ROTHENBERGER sviluppa, produce e commercializza utensili e macchine per la lavorazione dei tubi per installatori, tecnici del riscaldamento, della refrigerazione e del condizionamento e montatori.
I nostri utensili sono utilizzati nei cantieri dei settori del riscaldamento, della climatizzazione, del gas e dell'ambiente, nonché nella manutenzione.
Gli artigiani apprezzano i nostri utensili per la loro affidabilità e longevità, segno della forza innovativa e dell'esigente tecnologia che utilizziamo nello sviluppo e nella fabbricazione dei nostri prodotti. Gli artigiani possono trovare i nostri oltre 6.000 prodotti presso i rivenditori specializzati, ai quali offriamo un portafoglio completo come fornitore di gamma.
Da oltre 70 anni, ROTHENBERGER è uno dei produttori leader a livello mondiale di utensili e macchine tubolari innovativi e all'avanguardia per i settori sanitario, riscaldamento, condizionamento, refrigerazione, gas e ambiente.
Sei qui:
Categorie associate
Cordino 3 mm
Cordino 2 mm
Graffe per graffatrici tekno power mm
Tenditori per tiranti
Svasatori acciaio
Set punte trapano hss 18 20 mm
Coperchi vasetti miele 82 mm
Tiranti per vigneti
Tenuta meccanica
Punta trapano 1 mm
Svasatore legno
Tenaglie carpentiere
Vela 5 per 5 per 7
Elettroserratura omec
Svasatore ferro
Spinatura legno



















