1/5
Rosvola Polvere di Terra Diatomacea, applicatore da giardino multiuso, dispenser a lunghezza regolabile, per uso interno ed esterno
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
GARDENA Spruzzatore nebulizzatore da giardino, capacità: 5 lt, pompa a pressione, getto regolabile da fine a nebulizzato Comfort (11130-20)
44,80 €
313
Venduto da Vistreck
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Facile da usare: usa uno spolveratore di polvere di terra diatomacea per evitare il disordine della spruzzatura manuale, soddisfacendo le tue esigenze di giardinaggio. Usalo per spargere la polvere negli angoli e in altre aree difficili da raggiungere.2. Dimensioni: la lunghezza del nostro spolveratore di polvere è regolabile, con l'asta che si estende da 19 cm a 48 cm, consentendoti di raggiungere facilmente le aree più alte senza chinarti e rendendolo più comodo da usare.
3. Materiali robusti: la pompa di questo spruzzatore è realizzata in gomma, il serbatoio della polvere è spesso e trasparente e il tubo regolabile è realizzato in una robusta asta di acciaio inossidabile.
4. Alta efficienza: il contenitore trasparente della polvere consente una facile visualizzazione della quantità di polvere all'interno. L'asta rimovibile consente di risparmiare spazio ed è facile da riporre. Il contenitore e il palloncino dell'aria sono separati e la turbolenza dell'aria garantisce una miscelazione uniforme della polvere, distribuendola facilmente ed efficacemente e formando un flusso di polvere relativamente stabile a diverse angolazioni direzionali.
5. Applicazione: Utilizzare questo spruzzatore di polvere per spruzzare terra diatomacea su scarafaggi, forbicine, termiti, afidi, ragni, ecc., per ottenere l'effetto desiderato. È possibile utilizzare questo spruzzatore di polvere anche per l'impollinazione artificiale degli alberi da frutto. Basta posizionare il polline maschile nella tazza, puntare l'ugello verso i fiori dell'albero da frutto e spruzzare il polline. Questo può migliorare il tasso di fioritura e fruttificazione dell'albero da frutto.
Specifiche:
Tipo di articolo: Spruzzatore di polvere di terra diatomaceaMateriale: Plastica, acciaio inossidabile
Peso: circa 100,00 g / 3,53 oz
Modalità d'uso:
Uso direttoContenuto della confezione:
La confezione include: 1 x Spolverino di terra diatomacea1 x Ugello
1 x Prolunga
Caratteristiche
- MarcheYOTOWN
- ColoreGiallo
- Serbatoio traslucidoSi
- Tipo di nebulizzatoreA mano e portatile
- Referenza ManoManoME245963171
- MMID771085905612
- Rif. costruttoreVTK-TT-3111250183011
- EAN7802357680873
Sei qui:









