Vai al contenuto principale
1/2

Rosone tondo in acciaio alluminato di colore nero per uso interno

Prodotto simile consegnato con
Riduzione del fumo TEN nero opaco D180Fx80M
Riduzione del fumo TEN nero opaco D180Fx80M
53,56 €82
Venduto da Giordano Ferramenta e 7 altri commercianti

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il rosone tondo in acciaio alluminato di colore nero è un elemento funzionale e decorativo progettato per l’installazione in ambienti interni. È spesso utilizzato in abbinamento a stufe, camini o impianti di canalizzazione per coprire e rifinire il punto di passaggio di tubazioni attraverso pareti o soffitti. Realizzato in acciaio alluminato, un materiale che unisce la robustezza dell’acciaio alla resistenza alla corrosione tipica dell’alluminio, il rosone garantisce durabilità e affidabilità anche in presenza di fonti di calore o sbalzi termici moderati. Il colore nero opaco o satinato conferisce al prodotto un aspetto elegante e discreto, capace di integrarsi armoniosamente in diversi contesti abitativi, sia moderni che tradizionali. La sua forma perfettamente circolare e il bordo ben rifinito offrono una finitura pulita e ordinata all’impianto, nascondendo eventuali imperfezioni o fori irregolari attorno ai tubi.

Specifiche tecniche

  • Materiale: acciaio alluminato
  • Colore: nero
  • Spessore: 2 mm
  • Diametro interno: 15 cm
  • Diametro esterno: 25 cm
  • Utilizzo

    Il rosone è progettato per l'uso interno e può essere utilizzato in abbinamento a stufe, camini o impianti di canalizzazione.

    Caratteristiche

    • Marche
      KASART
    • Lunghezza
      15 cm
    • Larghezza
      257 mm
    • Peso
      382 g
    • Materiale
      Acciaio

    Recensioni dei clienti

    Mmyriam
    Pubblicato il 24/11/2021, Italia

    Prodotto molto valido. L'ampiezza è quella che mi serviva per coprire una piccola imperfezione nel muro

    Consigliato da

    Come scegliere tubi e condotti per stufa e camino

    I condotti e gli altri raccordi per fumista sono indispensabili per l’evacuazione dei fumi dai sistemi di riscaldamento a legna, a combustibile, a pellet, ecc.  Raccordi a T, a gomito, manicotti e tappi sono disponibili in ferro e alluminio, inox, acciaio inossidabile smaltato.
    Come scegliere tubi e condotti per stufa e camino
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati