Vai al contenuto principale
1/4

ROSA - Staffe inglesi di sicurezza modello TS Double con braccio esterno articolato in due punti

Colore: Rosa

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da NonsoloCavallo

Informazioni sul prodotto

Descrizione

 

Staffe inglesi Sicurezza Horses TS Double
 
Marca: Equityum
Colore: nero, rosa
Misura pedana: 13 x 7 cm

 

Le Staffe di Sicurezza Equityum TS Double si distinguono per un particolare sistema di sicurezza a doppia apertura del braccio esterno, studiato per facilitare la liberazione del piede in caso di necessità.

A differenza dei tradizionali sistemi con un unico punto di apertura, il braccio esterno delle TS Double è articolato in due punti: questa particolare configurazione rappresenta la caratteristica principale del modello e dà origine al nome “Double”.

Il sistema si integra nella struttura della staffa mantenendo un design pulito, moderno e sportivo. Le articolazioni sono inserite direttamente nel profilo del braccio esterno, creando una soluzione che combina funzionalità e sicurezza senza rinunciare all'estetica.

La pedana ampia offre una superficie d'appoggio generosa ed è completata da una piastra metallica con profilo dentellato antiscivolo, studiato per favorire il grip dello stivale e una maggiore stabilità del piede durante la monta.

Il design tecnico è completato dalle lavorazioni sul braccio laterale, dalle finiture bicolore e dal dettaglio Equityum inserito nel profilo interno.

Le Equityum TS Double sono quindi pensate per il cavaliere che cerca staffe di sicurezza da equitazione con un sistema di apertura particolare, una pedana stabile e un'estetica contemporanea.

Misura pedana: 13 x 7 cm

 

Caratteristiche

  • Marche
    HORSES
  • Numero articoli per confezione
    2
  • Colore
    Rosa
  • Lunghezza
    13 cm
  • Referenza ManoMano
    ME268332752
  • MMID
    563113105135
  • Rif. costruttore
    NIEY15000.1
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati