Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheMAURER
- ColoreArgentato
- Finitura del prodottoCromato
- Numero articoli per confezione2 pezzi
- OrigineProdotto in Italia
- Configurazione della connessioneFemmina
- Altezza120 mm
- Materiale del corpoMetallo
- Modello di valvolaRubinetto di arresto
- Utilizzo della valvolaAcqua potabile
- Referenza ManoManoME634942
- MMID177258683158
- Rif. costruttoreAF04041715-21
- EAN8000071917360
Consigliato da
Come scegliere una valvola d'arresto dell'acqua
Le valvole con leva a farfalla e le valvole a quarto di giro sono indispensabili nell'idraulica e in qualsiasi impianto idrico. Con o senza spurgo, a vite, da incollare o a compressione, le valvole hanno diversi diametri (20 mm, 25 mm ecc.) e filettature (15x21 - 1/2; 20x27 - 3/4 ecc.). Segui la guida prima di tagliare il tubo!
Nato dall'esperienza trentennale di Ferritalia, la più grande impresa di ferramenta ed utensileria operante in Italia, Maurer conosce il valore della qualità: per questo, per i tuoi lavori ti consiglia la soluzione ed il prodotto più adatti ad un prezzo ragionevole! Maurer ti è amico anche nel rapporto qualità prezzo!
Sei qui:


















![Valvola Click-Clack nera Finitura in Black gun metal [IMEX®]](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/f5145439cc19f2b93550cd3de32f04ca9dc08d1b.jpg)