Vai al contenuto principale
1/5

Roditrice FEIN ABLK 18 1.6 E AS (2 x 5,0 Ah + GAL1880CV + L-Boxx 136)

Venduto da Todo Taladros

Questi articoli potrebbero interessarti !

CESOIA 1,6mm MAKITA JS1601JMAKITA

CESOIA 1,6mm MAKITA JS1601J

3
500,00€

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Roditrice FEIN ABLK 18 1.6 E AS

  • - Direzione di taglio regolabile su 360° a passi di 45° senza necessità di chiavi di servizio grazie al portamatrice orientabile
  • - Molto maneggevole grazie al design compatto della testa
  • - Velocità di taglio 1.5 m/min per un'eccezionale rapidità di lavoro
  • - Velocità di taglio variabile grazie alla regolazione elettronica del numero delle corse
  • - Breve taglio di lamiere sovrapposte fino a 1.6 mm
  • - Punzone rotante per incremento della durata fino al 30%
  • - Sistema di cambio rapido QuickIN della matrice e del punzone
  • - Bassi costi di esercizio : il punzone e la matrice possono essere sostituiti separatamente
  • - Affidabile motore MultiMaster con potenza e resistenza straordinarie
  • - L'equipaggiamento perfetto per ogni applicazione
  • - Lavorare in piena mobilità con il sistema L-BOXX
  • - Compatibile con le batterie AMPShare / Bosch Professional da 18 V

Caratteristiche

  • Marche
    FEIN
  • Peso
    1 kg
  • Potenza
    1600 W
  • Tensione elettrica
    18 V
  • Materiale
    Metallo

Recensioni dei clienti

Non ci sono ancora recensioni pubblicate per questo prodotto!
Consigliato da

Come scegliere un rifilatore?

Macchina indispensabile per semplificare la vita durante i lavori di rifilatura in falegnameria, scopriamo il meraviglioso rifilatore! La sua funzione è quella di permettere di lavorare i bordi dei legni grazie alla sua fresa, per un risultato perfetto. Scopriremo inoltre che possiede tante altre qualità!
Come scegliere un rifilatore?
FEINVisita la vetrina FEIN
EIN, più precisamente C. E. Fein Gmbh, è un'azienda tedesca fondata nel 1867 a Schwäbisch Gmünd, nel sud-ovest della Germania. In quell'anno, Guillaume (Wilhelm) Fein fondò la propria officina per la produzione di strumenti elettrotecnici. Questo inventore propose addirittura un modello di telefono pochi mesi dopo Bell, nel 1877; ma riuscì a imporre il suo standard, il magnete a ferro di cavallo, che offriva una migliore qualità di trasmissione. Nel 1895 sviluppò il trapano elettrico portatile, seguito qualche anno dopo dai trapani elettrici a pistola. Poi fu la volta della levigatrice elettrica portatile a subire la sua rivoluzione. Nel 1914 Fein ebbe l'idea di combinare l'elettricità e l'aria compressa per trasformare il moto rotatorio del motore elettrico in un moto percussivo rettilineo: inventò la macchina a percussione Fein, il primo martello per scalpellare. Negli anni '50 viene lanciata un'altra innovazione: gli elettroutensili in plastica, un materiale isolante. Il catalogo Fein si arricchisce sempre di più, con smerigliatrici angolari, mordenti, seghetti alternativi e tronchesi che sfoggiano il logo arancione Fein. Fein detiene oltre 800 brevetti e diritti. L'azienda continua a produrre in Germania, dove risiede il 60% dei suoi dipendenti.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati