Vai al contenuto principale
1/4

Robot da cucina elettrico da 250 W con 2 velocità, 4 lame in acciaio inox, ciotola in acciaio inox da 2 litri, design anti-schizzi, lavorazione rapida di verdure e carne

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da LUMINIS TRADING

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Taglio uniforme grazie alle lame superiori e inferiori. Verdure in 6 secondi, carne in 8 secondi: ideale per preparare rapidamente pasti per la famiglia e gli amici.

Velocità 1 per ingredienti morbidi, velocità 2 per carne, salse e puree. Tritare in modo rapido, facile ed efficiente per un'ampia gamma di usi in cucina.

Realizzato in acciaio inossidabile 304 per uso alimentare: più robusto, più sano, resistente agli urti e inodore. Dotato di paraspruzzi per un controllo visivo sicuro durante il taglio.

Adatto per carne, verdure, ghiaccio, aglio, prosciutto e molto altro. Perfetto come frullatore e tritatutto per l'uso quotidiano. Nota: tenere fermo il motore durante l'uso.

Accessori rimovibili, facili da pulire e montare. Funzione di spegnimento automatico: la lama si arresta immediatamente al rilascio dell'interruttore per la massima sicurezza.

Caratteristiche

  • Marche
    ODIPIE
  • Potenza
    250 W
  • Volume
    2 l
  • Colore
    Grigio
  • Altezza
    3 cm
  • Larghezza
    2 cm
  • Lunghezza
    1 cm
  • Materiale
    Acciaio inossidabile
  • Numero di velocità
    2
  • Peso
    200 g
  • Referenza ManoMano
    ME98978333
  • MMID
    974307518821
  • Rif. costruttore
    4070751506928
  • EAN
    4070751506928
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati