Riscaldatore portatile per auto da 12 V e 200 W con ventola di riscaldamento e raffreddamento rapidi, presa accendisigari, sbrinatore per parabrezza per veicoli
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Riscaldamento rapido per uno sbrinamento rapido: questo riscaldatore portatile per auto da 12 V e 200 W riscalda e sbrina rapidamente il parabrezza in pochi minuti, garantendo una visibilità ottimale anche con tempo freddo. Il suo potente flusso d'aria elimina rapidamente brina e appannamento per una guida sicura.
Riscaldamento e ventilazione 2 in 1: questo riscaldatore portatile per auto funziona sia come riscaldatore che come ventilatore. Usalo in inverno per sbrinare e disappannare il veicolo, oppure passa alla modalità ventilazione in estate per migliorare la circolazione dell'aria.
Facile da usare: basta collegare il riscaldatore alla presa accendisigari del veicolo e accenderlo. Fissare la base utilizzando il supporto adesivo incluso, collegare il riscaldatore alla presa e selezionare la modalità desiderata: riscaldamento o ventilazione. Nota: prima dell'installazione, pulire la superficie su cui si intende posizionare il riscaldatore per rimuovere la polvere e assicurarsi che sia asciutta.
Ciò garantisce una presa migliore e un fissaggio ottimale.Regolazione flessibile dell'angolazione: questo riscaldatore portatile per auto ruota di 180° verticalmente e orizzontalmente, offrendo grande libertà di posizionamento. Basta regolarlo all'angolazione più adatta a te per un comfort di guida ottimale.
Compatibile con la maggior parte dei veicoli: questo riscaldatore invernale è compatibile con la maggior parte delle auto. È ideale per deumidificare e sbrinare tutti i veicoli a 12 V in inverno. Questo riscaldatore è perfetto anche per sbrinare o disappannare vetri e parabrezza e funziona con comuni elettrodomestici come auto, camion, condizionatori, ecc. Questo prodotto è un deumidificatore e non è progettato per riscaldare l'intero veicolo.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Altezza4 cm
- Larghezza11 cm
- Lunghezza17 cm
- Peso400 g
- Tensione elettrica12 V
- Referenza ManoManoME96675997
- MMID980551121618
- Rif. costruttoreMSISGM-IT-K0265-251112020
- EAN6267548859109


















