Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Comfort in ogni stagione
Dal mountain bike in primavera, alle escursioni in montagna a fine autunno, dallo sci in inverno: gli appassionati di campeggio si entusiasmano in ogni stagione per le loro vacanze. Con i riscaldamenti Truma, godono dello stesso comfort di casa, ovunque e in ogni stagione. Sentitevi come in vacanza, ma ancora meglio!
Prodotti versatili e affidabili
I riscaldamenti Combi di Truma sono la soluzione ottimale per il vostro veicolo ricreazionale. Combinano due funzioni in un unico apparecchio: riscaldano sia il veicolo che l'acqua nel serbatoio in acciaio inossidabile integrato. In questo modo si risparmia spazio e peso. La cosa pratica: in modalità estate, quando il riscaldamento non è necessario, l'acqua può essere riscaldata indipendentemente dal riscaldamento.
I riscaldamenti Combi di Truma sono disponibili in varianti a gas o diesel. Nella variante E, sono dotati di termopompe elettriche integrate aggiuntive (<>). A seconda del modello, è possibile utilizzare il riscaldamento Truma Combi solo a gas, diesel o elettrico, oppure in modalità ibrida.
I modelli Combi possono essere utilizzati contemporaneamente come scaldabagno e riscaldamento.
Sono particolarmente adatti ai camper di grandi dimensioni. Il riscaldamento fornisce calore piacevole in pochi minuti nel veicolo. Allo stesso tempo, riscalda l'acqua necessaria per le docce, la lavastoviglie o il lavaggio delle mani. Il vantaggio particolare del sistema è che si deve installare un solo apparecchio nel caravan o nel camper. Risparmio di peso e di spazio.
Dettagli più approfonditi sul Combi D4
Riscaldamento e acqua calda per veicoli di piccole e medie dimensioni
Funzionamento individuale, efficiente dal punto di vista energetico e autonomo – il Combi D 4
Il Combi D 4 riscalda l'abitacolo e l'acqua con un unico apparecchio. Un serbatoio d'acqua da dieci litri è integrato nel riscaldamento: in inverno, l'acqua viene semplicemente riscaldata contemporaneamente, in estate, è possibile riscaldare l'acqua indipendentemente dal riscaldamento. L'aria calda viene diffusa nell'abitacolo tramite quattro bocchette per una temperatura ambiente piacevole. Il riscaldamento Combi è particolarmente economico.
Il sensore di pressione integrato, montato direttamente sui componenti elettronici, regola automaticamente l'apporto di aria di combustione. Per maggiore flessibilità, il Combi D 4 è disponibile anche nella variante E con termopompe elettriche integrate.
- Valvola di scarico FrostControl montata
- Comando facile con il pannello di controllo digitale CPplus (iNetready) o tramite il sistema iNet X
- Distribuzione ottimale dell'aria calda tramite quattro bocchette
- Serbatoio d'acqua da 10 litri in acciaio inossidabile
- Il sensore di aria compressa integrato regola automaticamente l'apporto di aria di combustione
- Lunga durata grazie a una regolazione efficace della combustione
- Economico grazie al basso consumo energetico della batteria e al ridotto consumo di diesel grazie a una combustione particolarmente efficiente
- Climatizzazione automatica possibile utilizzando un sistema di climatizzazione Truma
- Contenuto: 10 L
- Volume del flusso d'aria (m3/s): 287
- Tempo di riscaldamento: 20 min
- Tensione di alimentazione: 12V DC / 230V AC
- Fonte di energia: Gasolio
- Pressione di esercizio: 30 mbar
- Consumo di corrente (a 12 V): funzionamento riscaldamento e serbatoio acqua temporaneamente 6,5 A max. (media circa 1,2 A)
- Consumo di corrente (a 230 V): 3,9 A / 7,8 A
- Volume dell'acqua: 10 litri
- Tempo di riscaldamento (da circa 15°C a circa 60°C): serbatoio acqua: circa 20 min.
Altre caratteristiche
- Modello: COMBI D4 (NEXT GEN) INET X
- Potenza nominale: 4000 W
- Fonte di energia: Diesel
- Consumo di combustibile: 100 - 400
- Consumo di corrente (12V): 0,4 - 8,1 A
- Volume dell'acqua: 10 l
- Tempo di riscaldamento: 80 min
Caratteristiche
- MarcheTRUMA
- Larghezza49 cm
- Peso19.5 kg
- Potenza4000 W
- MaterialeAcciaio



















