1/5
Rimozione del bypass dell'olio Jeffergarden, rimozione del bypass dell'olio in lega di alluminio, rimozione della barra di bypass dell'olio per motori LS
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da COOCHEER
Informazioni sul prodotto
Descrizione
1. Impedisce all'olio non filtrato di raggiungere il motore bloccando la valvola di bypass dell'olio. 2. Realizzato in lega di alluminio e gomma di alta qualità, durevole. 3. Adotta una produzione professionale e di alta precisione, garantendo una buona affidabilità. 4. Installazione semplice, non richiede strumenti complicati, comodo da usare. 5. Costruito per soddisfare le specifiche standard, seguendo rigorosamente il controllo qualità di fabbrica.
Specifiche:
Condizione: 100% nuovo di zecca Tipo di articolo: Soppressione del bypass dell'olio. Materiale: lega di alluminio + gomma. Colore: come mostrato in figura Compatibilità: adatto per GMGen III e IV per motori LSLS1-2-3-6-LQ4-LQ9-4.8L-5.3L-6.0L-6.2 e altri.Elenco dei pacchetti:
1xasse1spinaCaratteristiche
- MarcheCOOCHEER
- Numero articoli per confezione1
- MaterialeAlluminio
- Tipo di veicoloMoto
- Referenza ManoManoME215137067
- MMID256403460745
- Rif. costruttoreHD224-26429284
Sei qui: