Rilevatore Fumo Convenzionale Fotoelettrico (Notifier Cod. Eco1003 A)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
SJLERST Rilevatore di gas CO 20000PPM Rilevatore di perdite di gas CO resistente alle alte temperature stabile ad alta sensibilità a rilevamento rapido
14,88 €
9
Venduto da StoreElettrico
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Rivelatore ottico di fumo convenzionale.
Costituito da una camera ottica sensibile alla diffusione della luce. Led di visualizzazione allarmi. Uscita per ripetizione d'allarme. Predisposto per il test tramite telecomando a laser. Certificato CPR in accordo alla Normativa EN54 parte 7. Alimentazione 8-30Vcc. Temperatura di funzionamento da - 20 a + 60°C. Umidita' relativa sino a 95% senza condensa.
Prodotto eccellente, realizzato con materiali di alta qualita' e pensato per durare nel tempo.Caratteristiche
- MarcheNOTIFIER
- Alimentazione elettricaCablato
- Pulsante di testSi
- MaterialePlastica
- Ambiente di destinazioneQualsiasi stanza
- Batterie incluseNo
- Tipo di rilevamento fumoOttico
- Referenza ManoManoME93575336
- MMID669953505831
- Rif. costruttore92693
Sei qui:





![Rilevatore di fumo Ei Electronics Ei650 Longlife [EI650]](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/602393272c75bb2da63d1b94ce9c67aec624c7c8.jpg)












