Vai al contenuto principale
1/5

Rilevatore di umidità per fieno e paglia con doppio ago – Modello piccolo – Manuale di istruzioni in inglese disponibile su richiesta –

127,37€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Funzioni versatili: dotato di retroilluminazione automatica, messaggi vocali chiari e udibili e un sistema di segnalazione multilingue per un funzionamento intuitivo e semplice.

Display LED ad alta risoluzione: ampio display digitale con blocco schermo, ottimizzato per una leggibilità ottimale anche in condizioni di scarsa illuminazione grazie alla retroilluminazione automatica.

Misurazione dell'umidità rapida e precisa: tecnologia di misurazione altamente affidabile con compensazione dell'umidità regolabile per risultati accurati e riproducibili su cereali, paglia ed erba.

Alloggiamento in plastica rinforzata: realizzato in plastica ad alta resistenza, resistente all'usura e alla deformazione per una lunga durata anche in condizioni difficili.

Aghi in acciaio ad alta sensibilità: punte in acciaio al carbonio-nichel con eccellente conduttività che offrono un'eccezionale resistenza alla flessione, maggiore sensibilità e massima precisione di misurazione.

Specifiche tecniche

Tipo di articolo: cereali Igrometro;

Materiale: Plastica;

Modalità di controllo: Regolatore di temperatura intelligente;

Specie di misurazione compatibili: Paglia, Erba;

Alimentazione: 4 batterie AA (non incluse).

Contenuto della confezione

1 x Igrometro digitale per cereali; 1 x Comoda borsa per il trasporto; 1 x Manuale utente in francese (traduzione ufficiale). Questo prodotto è venduto da xiaosong per conto di terzi.

Questo è un prodotto compatibile.

Grazie per la comprensione e il supporto.

Caratteristiche

  • Marche
    ECHOO
  • Certificazione NF
    NF138
  • Garanzia
    1 anno(i)
  • Origine
    Prodotto in Serbia
  • Alimentazione elettrica
    Manuale
  • Disponibilità pezzi di ricambio
    1 anno(i)
  • Larghezza
    1 cm
  • Lunghezza
    1 cm
  • Materiale
    Plastica
  • Peso
    100 g
  • Referenza ManoMano
    ME218161025
  • MMID
    433156114234
  • Rif. costruttore
    CY-2933-LWL
  • EAN
    6133656213419
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati