1/5
Rilevatore di radar per auto, fuori portata, rilevatore laser/radar, allarme vocale, avviso di semaforo rosso e radar, display OLED multicolore, tempi di risposta rapidi, sistema di allarme
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Serratura di utilità Mul-T-Lock ArmaDLock doppia
369,99 €
50
Venduto da CartWave center Limited
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Il rilevatore di radar per auto è un dispositivo avanzato progettato per offrire un'ampia gamma di rilevamento dei radar, incluse le pistole radar in modalità pop. È in grado di rilevare qualsiasi monitor di velocità, fisso o mobile, riducendo al minimo i falsi allarmi grazie al suo sistema di silenziamento automatico. Con un allarme vocale e uno schermo OLED multicolore, questo rilevatore ti avvisa rapidamente della presenza di dispositivi di rilevamento della velocità.
Specifiche tecniche
Tipo di rilevamento: radar e laser
Tempo di risposta: rapido
Allarme: sistema di allarme integrato
Alimentazione: 12 V DC
Installazione
Per installare il rilevatore, è sufficiente collegarlo tramite un cavo di alimentazione 12 V DC e posizionarlo utilizzando il cuscinetto antiscivolo incluso.
Utilizzo
Il rilevatore è facile da usare e offre modalità opzionali. La modalità città/autostrada consente di ridurre i falsi allarmi nelle aree urbane dense, aumentando al contempo la portata di rilevamento in condizioni estreme.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Peso1 g
- Alimentazione elettricaCablato
- MaterialePlastica
- Tipo di componente dell'allarmeRilevatore di movimento
- Referenza ManoManoME229071983
- MMID991023346141
- Rif. costruttoreMano-OS-MCD-32155
- EAN9052027534564
Sei qui:



















