Rilevatore di movimento Incasso Compatibile con LED con portata di 9 m - Tecnologia a 2 fili - IP20 Sostituisce un interruttore, Bianco
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
2 pezzi: collegamento diretto a un interruttore. Questo rilevatore di movimento accende una o più luci.
Soglia di commutazione crepuscolare regolabile; tempo di commutazione regolabile da 10 secondi a 7 minuti. Montaggio in scatole da incasso.
Dimensioni di incasso (L x A x P): 49 x 49 x 30 mm. Piastra di copertura: 80 x 80 mm. Cornice rimovibile, dimensioni interne 49 x 49 mm, compatibile con molte serie di interruttori con cornici multiple.
Il rilevatore attiva carichi resistivi come lampadine a incandescenza. Carichi induttivi come lampade a LED o tubi fluorescenti da 1 a 200 W.
Il rilevatore di movimento a infrarossi/interruttore sensore/rilevatore PIR rileva calore e movimento in linea di vista diretta. La versione a 2 fili non è adatta per l'uso con un interruttore CA.
Caratteristiche
- MarcheELLE
- Lunghezza6 cm
- Larghezza6 cm
- Altezza5 cm
- MaterialeOttone



















