Vai al contenuto principale
1/4

Rilevatore automatico di fusibili e interruttori HISITEK MS5902, rilevatore di interruttori automatici, tester per prese, spina UE 110-250V

Prodotto simile consegnato con
Tester per presa a muro - 230 V - Cat II - FATMAX - STANLEY, FMHT82569-6
Tester per presa a muro - 230 V - Cat II - FATMAX - STANLEY, FMHT82569-6
22,68 €26
Venduto da SDAFC

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

【Localizzatore di interruttori】 Il compito del rilevatore di interruttori/tester di prese (MS5902) è quello di trovare l'interruttore automatico o il fusibile corretto e testare la presa. Niente più frustrazione nel cercare l'interruttore giusto per alimentare una presa a muro o un apparecchio di illuminazione.

【Ottime prestazioni】 Il rilevatore di interruttori può regolare automaticamente la sua sensibilità e individuare rapidamente l'interruttore o il fusibile target. Il tester di prese può verificare se il collegamento della spina triangolare è corretto e 3 spie luminose mostrano lo stato della presa.

【Vantaggi】 Trova automaticamente e rapidamente l'interruttore automatico o il fusibile corretto. Identifica rapidamente e facilmente lo stato della presa. Temperatura di esercizio: 0~50°C. Con torcia, comodo da usare in ambienti bui. Supporta l'avviso di batteria scarica. Adatto per la ricostruzione della rete elettrica e i test di accettazione tecnica in uffici, case, fabbriche, ecc.

【Manutenzione】 Pulire con un panno asciutto. Quando il LED giallo sull'MS5902-R è acceso, svitare e rimuovere il coperchio, inserire una batteria da 9V per mantenere l'MS5902-R correttamente bilanciato.

【Attenzione】Prestare la massima attenzione quando si utilizza l'MS5902 in un quadro elettrico di grandi dimensioni. Non utilizzare quando la tensione supera i 120V/230V CA. È possibile accendere la torcia in un ambiente buio. L'MS5902-T× funziona a 220VAC, l'MS5902-TB funziona a 110VAC.


Caratteristiche

  • Marche
    ELLE
  • Materiale
    Plastica
  • Alimentazione elettrica
    A pile
  • Batteria o pila inclusa
  • Referenza ManoMano
    ME214915446
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati