Rifrattometro Brix con ATC, idrometro Brix portatile 0-32%, tester Brix portatile per la misurazione del contenuto di zucchero nella frutta, saccarimetro rifrattometro
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione del prodotto
Intervallo di misura: 0-32 Brix, 0-140 Vino di frutta, 0-27 Balsamo
Divisione della scala: 0,2% Brix (massa sacca)
Dimensioni: 30x40x170mm
Accessori: 1 * Rifrattometro Brix, 1 * Pipetta, 1 * Panno per la pulizia, 1 * Cacciavite
1. 【MISURAZIONE FACILE E VELOCE】: Il rifrattometro Brix necessita solo di 2 o 3 gocce di soluzione, consentendo di ottenere letture accurate in modo rapido e semplice. È semplice da usare e non spreca soluzione.
2. 【MISURAZIONE DEL CONTENUTO DI ZUCCHERO】: Il misuratore Brix è progettato per misurare e controllare il contenuto di zucchero nella produzione di alimenti, succhi e bevande, per monitorare la maturazione di frutta e verdura in crescita e per la ricerca di laboratorio.
3. 【COMPENSAZIONE AUTOMATICA DELLA TEMPERATURA】: CAMPO DI MISURAZIONE: Brix (massa di zucchero): 0-32%, Aceto: 0-140° Oe, Refrattometro: 0-27°, che può compensare automaticamente le variazioni di temperatura, rendendo le letture più rapide e semplici.
4. 【RESISTENTE E PORTATILE】: Il rifrattometro per zucchero è realizzato in alluminio e gomma ABS, con un design robusto che è antiruggine, resistente all'abrasione e alla corrosione. La lente ottica ad alto indice di rifrazione fornisce misurazioni accurate.
5. 【Facile da usare】: Sono necessarie solo 2-3 gocce di soluzione per letture accurate. Ideale per la produzione casalinga di birra, vino, agricoltura, giardinaggio e scopi didattici. Nota: i dati sono misurati manualmente; si prega di consentire un errore di 1-1/2 pollici. A causa delle differenze di illuminazione e delle impostazioni dello schermo, potrebbero esserci alcune variazioni di colore; il prodotto effettivamente ricevuto deve essere considerato lo standard.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Alimentazione elettricaManuale
- Larghezza10 cm
- Lunghezza10 cm
- MaterialeAlluminio
- Peso200 g
- Uso del rifrattometroZucchero
- Referenza ManoManoME98850701
- MMID664633673585
- Rif. costruttoreM5-260121-2766
- EAN6273831566647