1/5
Bio balls per filtro esterno acquario SunSun HW-304 Sfere filtranti biologiche
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da WilTec
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Pezzo di ricambio per filtro esterno per acquari SunSun HW-304
- 40 x bio sfere (“bio balls”)
- Il filtro esterno SunSun HW-304, progettato appositamente per acquari di medie dimensioni, combina un'elevata potenza di pompaggio con un basso consumo energetico. Questa potente unità garantisce una filtrazione efficiente e accurata, assicurando una qualità dell'acqua ottimale. Il filtro contribuisce al mantenimento di un ambiente acquario sano.
Mezzo filtrante per il nostro filtro esterno per acquario Wiltec: le sfere bio sono un mezzo filtrante adatto a qualsiasi filtro esterno. Sono utilizzabili più volte e facili da pulire.
Adatte per acqua dolce e salata.
Bio sfere – Bio balls
Le bio sfere sono utilizzate in acquaristica sia come mezzo di filtraggio meccanico che biologico. Offrono ai batteri un’ampia area di insediamento e sono considerate riempitivi ad alte prestazioni, soprattutto nei sistemi di filtraggio di grandi dimensioni. A differenza di molti altri mezzi di filtraggio, le Bio Balls offrono anche una durata praticamente illimitata, il che ne fa un mezzo molto apprezzato ed economico, soprattutto nei sistemi di filtraggio per laghetti, nei filtri a goccia e a camera.
Controlla l’ampio assortimento dei nostri pezzi di ricambio.
Se hai bisogno di aiuto con il tuo prodotto, non esitare a contattarci. Saremo lieti di aiutarti!
Caratteristiche
- MarcheSUNSUN
- OrigineProdotto in Cina
- Numero articoli per confezione1
- ColoreNero
- Altezza2.8 cm
- Lunghezza2.8 cm
- MaterialePlastica
- Peso170 g
- Referenza ManoManoME808965
- MMID848785320436
- Rif. costruttore50193-BB
- EAN4250390841707
Sei qui:


















