1/2
Set di scarico di ricambio con ventose per filtro esterno SunSun HW-303
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Spugna Filtrante 300x210mm Schiuma Ricambio Filtro per Pompa Acquario Accessori Filtraggio, Spessore 10 mm (porosità Media 20 PPI)
10,95 €
5
Venduto da WilTec
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Pezzo di ricambio per filtro esterno per acquari SunSun HW-303
- Il filtro esterno per acquari SunSun HW-303 offre una portata di 1400 litri all'ora con un consumo energetico di soli 35 Watt, ideale per acquari fino a 600 litri. Assicura una circolazione dell'acqua ottimale e la massima pulizia.
- Il SunSun HW-303 può essere posizionato in modo flessibile sotto o accanto all'acquario grazie ai raccordi per tubi flessibili ruotabili di 360°. Questo design consente un'integrazione versatile e salvaspazio del filtro in qualsiasi ambiente acquario.
Pezzo di ricambio per filtro esterno per acquari: Set di scarico di ricambio per filtro esterno SunSun HW-303
Set composto da: tubo di scarico a gomito, 2 x gomiti a 90°, tubo perforato diviso in più pezzi con tappo, 2 x ventose (distanziatori inclusi).
Controlla l’ampio assortimento dei nostri pezzi di ricambio.
Se hai bisogno di aiuto con il tuo prodotto, non esitare a contattarci. Saremo lieti di aiutarti!
Caratteristiche
- MarcheSUNSUN
- OrigineProdotto in Cina
- Numero articoli per confezione1
- Lunghezza1 mm
- MaterialePlastica
- Peso100 g
- Tipo di pezzo di ricambio per acquarioFiltri
- Referenza ManoManoME808952
- MMID571468099475
- Rif. costruttore50195-07
- EAN4250390841561
Sei qui:



















