Rialzo manubrio da 22 mm – Colonna posteriore rialzata – Lega di alluminio lavorata a CNC – Aumenta l'altezza di 30 mm per un maggiore comfort di guida
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Tipo universale: il piantone posteriore rialzato di 22 mm è adatto per Honda, Yamaha, Ducati, Kawasaki, Indian e altri veicoli, e si adatta alla maggior parte delle motociclette. Adatto anche per il supporto motore Clio 2 1.2.
Materiali di alta qualità: il rialzo del manubrio è realizzato in lega di alluminio lavorata a CNC con un trattamento superficiale anodizzato di alta qualità, che offre resistenza alla corrosione e durata.
Tipo universale: il piantone posteriore rialzato di 22 mm è adatto per Honda, Yamaha, Ducati, Kawasaki, Indian e altri veicoli, e si adatta alla maggior parte delle motociclette.
Per motorino serratura porta Clio 2Alza l'altezza di 30 mm: garantisce al pilota una postura di guida più comoda, riducendo l'affaticamento nei lunghi viaggi. Per motore di chiusura centralizzata Renault Captur
Spostamento indietro di 20 mm: migliora la maneggevolezza e la sensibilità dello sterzo della moto.
Materiali di alta qualità: il rialzo del manubrio è realizzato in lega di alluminio lavorata a CNC con un trattamento superficiale anodizzato di alta qualità, che offre resistenza alla corrosione e durata.
Tipo universale: il piantone posteriore rialzato di 22 mm è adatto per Honda, Yamaha, Ducati, Kawasaki e altri veicoli, e si adatta alla maggior parte delle moto. Per supporto motore Clio 2 1.2
Caratteristiche
- MarcheENLENK
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Serbia
- ColoreBianco
- Referenza ManoManoME217384032
- MMID657849595115
- Rif. costruttoremano-LRZG-13390
- EAN6166226690488



















