Rete portaoggetti per auto, 90 x 65 cm, con 3 tasche con cerniera, adatta alla maggior parte dei veicoli, SUV, furgoni e Jeep.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Rete portaoggetti per auto - La confezione include una rete portaoggetti da 90×65 cm e 2 ganci. Utilizza in modo efficiente lo spazio dell'auto e, quando non viene utilizzata, può essere ripiegata per risparmiare spazio.
Materiale di alta qualità: le reti per auto sono realizzate in poliestere di alta qualità, con un design a rete a doppio strato, caratterizzato da una consistenza morbida, buona traspirabilità e durata. Fissano meglio gli oggetti e impediscono loro di cadere o scivolare.
Facile da installare: la rete portaoggetti elastica è dotata di 2 fibbie di fissaggio che possono essere installate sull'auto tramite 2 maniglie. È sufficiente installare le fibbie attraverso le maniglie e chiuderle. Le reti portaoggetti per auto vengono posizionate in alto, senza bloccare gli specchietti retrovisori per garantire la sicurezza di guida e senza ostruire la visuale del conducente o dei passeggeri.
Salvaspazio e grande capacità: la rete portaoggetti per auto include una grande tasca con cerniera e due tasche separate più piccole con cerniera, offrendo ampio spazio per oggetti leggeri come vestiti, coperte, cuscini, divani, giocattoli, ecc. Il design a rete trasparente facilita la ricerca dei tuoi effetti personali.
Versatile - Questa borsa portaoggetti è compatibile con la maggior parte dei modelli dotati di quattro manubri. Si adatta alla larghezza del tetto del veicolo. Non è consigliata per l'uso su veicoli con tetto basso. Le dimensioni possono variare leggermente a causa della misurazione manuale. Si prega di verificare la distanza tra i manubri prima dell'acquisto.
Caratteristiche
- MarcheTIGREZY
- Larghezza1 cm
- Altezza1 cm
- MaterialePoliestere
- ColoreNero



















