1/4
– Rete per la raccolta delle olive, 4 x 4 m – Resistente agli strappi – Maglia per una raccolta efficiente – Polietilene ad alta densità
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
TENAX Quadra 10, Verde, 0,50 x 5 m, Rete Protettiva in Plastica a Maglia Quadrata per Balconi, Cancelli, Recinzioni o per Bordura
18,99 €
99
Venduto da GOTRAYS
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Materiale di alta qualità: realizzata in polietilene ad alta densità e di alta qualità, la nostra rete per la raccolta della frutta offre durata e affidabilità per un utilizzo a lungo termine.È altamente resistente all'invecchiamento, alla corrosione e all'ossidazione.
- 【Resistenza e resilienza migliorate】: grazie alle cuciture su entrambi i lati e alla resistenza alla trazione superiore, la nostra rete può resistere a strappi e allungamenti durante la raccolta della frutta senza rompersi.
- Raccolta efficiente della frutta: il suo design a maglia liscia e ben strutturata consente una raccolta efficiente della frutta senza causare danni. Puoi raccogliere e mietere facilmente la frutta, preservando la qualità del tuo raccolto.
- 【Facile da usare】: con bordi e perforazioni, può essere stesa a terra o appesa all'albero.
- Utilizzi: adatta per la raccolta di molti frutti come noci, olive, nocciole, castagne, prugne, ecc.Può essere utilizzato anche come recinzione da giardino, rete di sicurezza o rete da pong.
Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- MaterialePolietilene ad alta densità (HDPE)
- Numero articoli per confezione1
- ColoreBianco
- Caratteristiche della recinzioneRigida
- Uso previstoEsterno
- Fissaggi inclusiSi
- trattamento anticorrosioneSi
- Tipo di rete da giardinoConfezione
- Tipo di magliaLiscio
- Referenza ManoManoME250366867
- MMID907738358011
- Rif. costruttoreQD-IT-N79099
- EAN8015913489998
Sei qui:
















