Rete ombreggiante rinforzata (ombreggiatura 85%) con occhielli, 2 x 4 m, per serra, giardino, pergola e frangivento.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questo materiale resistente e lavorato a maglia è progettato per resistere agli strappi. È traspirante, consentendo la circolazione dell'aria e bloccando al contempo la luce solare e il calore, il che lo rende ideale per diverse applicazioni esterne.
Specifiche tecniche
Materiale: Struttura resistente a maglia Proprietà: Resistente agli strappi e traspirante Applicazioni: Telo estivo, telo copriauto, agricoltura, ecc. Compatibilità e accessori Utilizzo su terrazze, prati, giardini, piscine, aree barbecue e altro Compatibile con vari spazi esterni come pergolati e serre InstallazioneFacile da installare, questo materiale può essere utilizzato in vari ambienti esterni come campeggi, spiagge e parchi giochi.
Utilizzo
Perfetto per creare eleganti spazi abitativi esterni, è adatto a una varietà di occasioni e spazi come giardini, patii e vialetti.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- ColoreNero
- Larghezza400 cm
- MaterialePoliestere
- Numero articoli per confezione1
- FormaRettangolare
- Lunghezza1 cm
- Peso1 kg
- Colore del legnoNero
- Referenza ManoManoME212715616
- MMID633743812557
- Rif. costruttoreWWX-11783
- EAN9487514532257
Vela ombreggiante: come sceglierla
I consigli dei nostri esperti



















