Rete recinzione Cavatorta SO03180025B
Scegliere il proprio modello
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Rete elettrosaldata zincata e plastificata attraverso il processo di plastificazione galvaplax process colore verde alpi, l'alta resistenza dei fili verticali fornisce alla rete una tensione uniforme, favorendo un facile montaggio, evitando la deformazione delle maglie, garanzia 10 anni contro la corrosione utilizzo: recinzione residenziali, industriali, rotolo da mt.25
Rete Novaplax: caratteristiche
La RETE NOVAPLAX, prodotta dall’Azienda Cavatorta, leader nella produzione di reti in Italia, è una rete a maglie elettrosaldate, pertanto consigliata per recintare terreni in piano.
Lo spessore del filo plasticato, che presenta un diametro esterno di 2,2 mm, con un’anima in ferro zincato di 1,8 mm, rendono Novaplax una rete ideale per delimitare un terreno residenziale o industriale.
Nella parte centrale la rete presenta maglie cm 10×6, alternate a maglie cm 7×6, non è pertanto consigliata per animali di piccola taglia.
Novaplax viene commercializzata in rotoli da 25 metri.
Novaplax è consigliata per:
- Delimitare un terreno in piano
Rete in filo zincato, elettrosaldata e plastificata, a maglia differenziata. I fili verticali – lineari – ed orizzontali – sagomati -della rete elettrosaldata sono in acciaio zincato. La plastificazione è ottenuta mediante l’esclusivo processo di sinterizzazione “Galvaplax Process” messo a punto da Cavatorta. L’impiego è rivolto principalmente alle recinzioni di aree ad uso residenziale ed industriale. Nelle caratteristiche condizioni di impiego, le prestazioni sono garantite per oltre 10 anni. Tra tutte le reti Cavatorta, Novaplax è quella che meglio di ogni altra riesce a combinare i fattori “prezzo” e “qualità”.
Novaplax presenta inoltre una serie di requisiti che ne arricchiscono il tenore qualitativo: la particolare resistenza dei fili verticali che ne assicurano la stabilità; l’ondulazione dei fili orizzontali, che semplifica la tensione della rete, ed il disegno tecnico, caratterizzato dall’ondulazione dei fili orizzontali e da maglie di diversa altezza disposte in modo simmetrico.
Caratteristiche
- MarcheCAVATORTA
- MaterialeAcciaio
- Numero articoli per confezione1
- ColoreVerde
- Uso previstoEsterno
- Diametro del filo2.2 mm
- Altezza180 cm
- Larghezza2500 cm
- Tipo di rete da giardinorete elettrosaldata
- Referenza ManoManoME7621007
- MMID151272362292
- Rif. costruttoreNOVAPLAXCM180
- EAN8015825014509
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 27,17 % |
| Fabbricazione | 68,11 % |
| Distribuzione | 3,94 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 0,79 % |

















