Restart Gewiss D4817R interruttore differenziale a riarmo automatico EX 94817R
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Restart RD, Gewiss, dispositivo di riarmo automatico accoppiato con interruttore differenziale puro con controllo preventivo dell’isolamento. Realizzato a 2 POLI 25 A con tipologia A Idn uguale a 0,03 A e tensione di 230 V ac.
Restart RD, Gewiss, dispositivo di riarmo automatico accoppiato con interruttore differenziale puro con controllo preventivo dell'isolamento. Realizzato a 2 POLI 25 A con tipologia A Idn uguale a 0,03 A e tensione di 230 V ac.
Nel caso in cui l'interruttore differenziale scatti, questo ReStart esegue il controllo dell'isolamento e poi procede al riarmo automatico. In caso di guasto a terra, il ReStart non procede al riarmo dell'interruttore. A cosa serve?Serve al ripristino automatico della corrente in occasione di temporali, e al controllo automatico e periodico dell'efficienza della protezione dell'impianto elettrico mantenendo così sempre alto il livello di sicurezza elettrica tra le mura domestiche in completa comodità.
Specifiche Tecniche:
Corrente nominale: 25 A Idn: 30 mA
Tensione 230V 25 A
Poli: 2 tipo A Idn: 0,03 A
Moduli: 3
Caratteristiche
- MarcheGEWISS
- Quantità di poli2
- Peso1000 g
- Tensione elettrica230 V
- Tipo di sensibilitàA
- Referenza ManoManoME221564631
- MMID939367780614
- Rif. costruttoreGWD4817R
- EAN8011564924390


















