1/4
Respiratore a pieno facciale riutilizzabile, maschera integrale 16 in 1, maschera antigas, respiratore per vapori organici, ampio campo visivo per verniciatura e lucidatura di macchinari
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da FOSTER
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Il respiratore a pieno facciale riutilizzabile è progettato per fornire una protezione ottimale durante varie attività, come verniciatura, levigatura e manipolazione di sostanze chimiche. Grazie al suo ampio campo visivo e al maggiore comfort, è ideale per professionisti e appassionati del fai da te.Specifiche tecniche
- Kit 16 in 1: 1 x Copertura completa, 2 x Scatole filtro, 2 x Coperchi in plastica, 10 x Filtri in cotone, 1 x Custodia per il trasporto.
- Materiale: Silicone per il bordo di tenuta, che offre comfort e una vestibilità sicura.
- Leggero per un utilizzo prolungato senza affaticamento.
Compatibilità e accessori
- Applicabile per: Manipolazione di sostanze chimiche, Muratura, Levigatura, Segatura, Saldatura, Edilizia, Verniciatura, Pulizia, ecc.
Installazione
- Facile da regolare grazie alle cinghie per la testa, che consentono una vestibilità personalizzata.
Utilizzo
- Ideale per la protezione contro sostanze pericolose, particelle di polvere e gas irritanti.
Altre informazioni
Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- ColoreGrigio
- Filtro inclusoSi
- MaterialeSilicone
- Numero di maschere1
- PieghevoleNo
- Presenza di carbone nel filtroNo
- Presenza di una valvolaNo
- RiutilizzabiliSi
- Tipo di regolazioneLacci per la testa
- Referenza ManoManoME236730275
- MMID406314085159
- Rif. costruttoreFST-HWL-13379
- EAN6279858325359
Consigliato da
Come scegliere le protezioni delle vie respiratorie
Utilizzate per proteggere le vie respiratorie da gas, vapori o polveri, le maschere protettive sono conformi alla norma UNI EN 149. Che il DPI sia una maschera usa e getta, una semi-maschera a cartuccia o una maschera integrale, va scelta in base all’esposizione a rischi e alla frequenza di utilizzo.
Sei qui: