Resistenza elettrica per barbecue, compatibile con Weber 66631, Weber Q140 e Q1400, elemento riscaldante di ricambio per barbecue, tubo riscaldante per barbecue
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Attendiamo con piacere la tua visita. Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda.✨
Dimensioni: Nastro biadesivo solido, lungo 3 m, largo 1,5 cm, spesso 1 mm. Resistenza: 90 libbre per pollice, adatto a diverse esigenze quotidiane.
Materiale: Realizzato in schiuma acrilica ad alta viscosità, con tecnologia di produzione avanzata senza solventi di 3M, che lo rende resistente e flessibile.
Caratteristiche: Previene l'arricciamento e il facile distacco. Realizzato con un materiale impermeabile, resiste fino a 302 °F e può essere utilizzato sia all'interno che all'esterno.
Facile da installare: Tagliare alla lunghezza desiderata e applicare sulla superficie pulita dell'oggetto. Si legherà rapidamente e in modo sicuro una volta completamente compresso.
Ampio utilizzo: Perfetto per strisce LED, termostati intelligenti Nest, stemmi per auto e targhe. Decorazione per la casa e l'ufficio.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- ColoreRosso
- FormaCilindrica
- Altezza1 cm
- Larghezza1 cm