Resistenza a tappo diritta - 3000 w att 1"1/4 m6 c/p.anodo
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Gruppo Edico
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Resistenza a tappo diritta - 3000 w att 1"1/4 m6 c/p.anodo Resistenza a tappo diritta - 3000 w att 1"1/4 m6 c/p.anodo
la resistenza a tappo diritta da 3000w è un componente essenziale per scaldabagni elettrici e sistemi di riscaldamento dell'acqua. si tratta di una resistenza elettrica progettata per il montaggio diretto su un raccordo filettato garantendo un'installazione semplice e affidabile.
potenza: 3000w
attacco filettato: 1"1/4 gas in ottone
configurazione: diritta su tappo
porta anodo: inclusa (con protezione anodica)
materiale: resistenza in rame con diametro 8.5mm
tensione di esercizio: 220-240v
lunghezza: circa 280-300mm
condizioni di funzionamento: 6 bar massimo 95°c
questa resistenza è principalmente utilizzata per scaldabagni elettrici domestici sistemi di riscaldamento dell'acqua boiler e serbatoi di accumulo termico.
la porta anodo integrata rappresenta un'importante caratteristica protettiva che previene la corrosione interna del serbatoio prolungando significativamente la vita utile dell'apparecchio.
l'attacco standardizzato da 1"1/4 garantisce compatibilità con la maggior parte degli scaldabagni in commercio rendendo questa resistenza una soluzione versatile per manutenzione e ricambio. Caratteristiche Tecniche Resistenza a tappo diritta - 3000 w att 1"1/4 m6 c/p.anodo:
- 3000W
- 1
- Diritta su tappo
- Porta anodo inclusa
- Tensione di esercizio: 220-240V
Caratteristiche
- MarcheCARDINALE
- Filettatura metrica passo standardM6
- MaterialeRame
- Tipo di equipaggiamento compatibileResistenza elettrica
- Referenza ManoManoME211403326
Consigliato da
Come scegliere l'anodo di uno scaldabagno ad accumulo
L'anodo protegge il serbatoio dello scaldabagno dalla corrosione tramite un processo elettrochimico chiamato protezione catodica. L'anodo è sacrificale se l'acqua è poco dura, a corrente impressa se è ricca di calcio e magnesio e ibrido per tutti i tipi di acqua.
Sei qui: