Resideo Gruppo di riempimento NK300S con manometro e guscio isolante, NK300S-1/2A
Prodotto simile consegnato con
Kit di sicurezza per scaldabagno THERMADOR - KMIXVE
92,68 €
23
Venduto da Raleo Home
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Resideo Gruppo di riempimento NK300S con manometro e guscio isolante, NK300S-1/2A
Il gruppo di riempimento Il gruppo di riempimento serve per riempire e rabboccare, ad esempio, gli impianti di riscaldamento chiusi. Secondo la norma DIN EN 1717, può essere collegato permanentemente alla conduttura dell',acqua potabile. Il gruppo di riempimento combina un disconnettore di sistema di tipo BA, un riduttore di pressione e due valvole a sfera di intercettazione in un unico dispositivo di sicurezza. Tutti i componenti necessari per un riempimento a norma di un impianto di riscaldamento sono inclusi.
Caratteristiche
- MarcheHONEYWELL
- Numero articoli per confezione1
- Materiale idraulicoOttone
- Componente del gruppo di sicurezzaGruppo di sicurezza completo
- MaterialeOttone
- Peso1.5 kg
- Referenza ManoManoME5480320
- MMID420364196748
- Rif. costruttorehwnk300s12a
- EAN4019837149772
Consigliato da
Come scegliere un gruppo di sicurezza per boiler
Un gruppo di sicurezza è un dispositivo di cui sono dotati tutti i boiler elettrici ad accumulo – detti anche scaldabagno a serbatoio o a riserva d’acqua. In ottone o in acciaio inox, dritto o curvo, con o senza raccordo dielettrico, le sue caratteristiche dipendono dal tipo di impianto e dalla qualità dell’acqua.
Honeywell Safety Products supporta i responsabili della sicurezza nello sviluppo di una cultura della sicurezza sostenibile per ridurre al minimo gli incidenti, rendere il luogo di lavoro più sicuro e migliorare la produttività.
Sei qui:
Categorie associate
Manometro bici
Manometro gonfiaggio gomme
Manometro pneumatici
Manometro michelin
Manometri per compressori
Manometro pressione gomme
Gonfiaggio pneumatici
Manometro aria compressa
Gonfia gomme auto
Pistola gonfiaggio gomme
Gruppo scorrimento samo
Pistola gonfiaggio
Pistola gonfiaggio pneumatici
Pistola compressore gomme
Isolante termico adesivo
Lana di roccia con alluminio















